|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
quali ram??
mi sta praticamente arrivando il pc nuovo, visto che il mio è definitivamente schioppato...
mi dovrei orientare sulla dfi infinity e barton 2600 mobile... avevo intenzione di cambiare anche la ram, e pensavo che le a data vitesta potessero essere una buona scelta, x raggiungere fsb discretamente alti non spendendo neanche una gran fortuna...ultimamente mi stanno venendo dubbi sulle ram, non xche non mi piacciano le vitesta ma xche forse esistono altri banchi performanti in maniera simile, o forse migliori... cosa mi consigliate?? su che ram mi dovrei orientare??? grazie a tutti x le risposte...
[I tempi passati: DFI Infinity nf2Ultra(+Northpole), AMD 2600+@2472mhz(235x10.5 vcore 1.80,work in progress), 9800pro@455/385, 1hd 120gb Maxtor 8mb, 1hd 80gb Maxtor 8mb,512mb Corsair CH-5 2-3-2-11,ALI Enermax 470W] New config: WIP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
DDR400 BH-6 o TwinMOS, salgono tanto a timings bassi, con la differenza che le TwinMOS non vogliono voltaggi alti mentre le BH-6 si
Però non so le TwinMOS come vadano in dual... Vitesta per AMD??? Secondo me hanno timings alti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
ne approfitto,, io ho visto queste twinmos
http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=459 hanno cl 2,5 ma per1 AMD 64 da OC vanno bene? o vanno meglio QUESTE non so di ram non ci capisco + nulla.. le bh-6 dove sono acquistabili? anke in PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Non sò come vadano in dual e con AMD64... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Ok, ti ringrazio, a me non serve il dual channel .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.