|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ecs 648fx-a + prescott 2.8 HT E
Un saluto a tutto il forum, ho un problema con una main ecs
fx648-a ed una cpu p4 2.8Ghz.prescott HT E, (mentre con un 2.6Ghz normale tutto ok) in pratica non si avvia. Ho gia provato con tre cpu e tre main sempre dello stesso tipo e nonostante dal sito ecs viene confermata la compatibilità, il risultato ottenuto è sempre lo stesso. Le prove che ho effettuato sino ad ora riguardano essenzialmente l' aggiornamento del bios,la sostituzione dell' alimentatore con modelli superiori ( fino al 550 wat) e la sostituzione di vari banchi di memoria. Ringrazio tutti anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
asus P4S800 + Prescott 2,8
Ciao a tutti!
Ho lo stesso problema, ma con una mb ASUS P4S800 (praticamente lo stesso chipset SiS 648FX...) Il processore funziona su altra mb, ma con chipset VIA ... La prova del nove è che togliendo ram e scheda video il sistema non fa alcun beep ... praticamente è come se non arrivasse alimentazione. Altra cosa strana: su un'altra scheda mb ASUS identica con un altro processore Prescott 2,8 il tutto ha funzionato solo dopo aver azzerato il CMOS........ Che fare ? ( a parte aggiornamento del bios, inutilmente eseguito.... ) Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.