|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Autoradio ed ebay
ma conviene acquistare su ebay??Secondo voi è sicuro??
Ho visto che vendono un pioneer a 166€, quando nei negozi lo stesso lo vendono a 299€, ma come è possibile?? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Mmmm dipende... Io acquisto su ebay ma sto molto attento, contatto sempre prima il venditore e faccio molte domande. Costi spedizione (anche se spesso è già scritto è meglio chiedere), provenienza merce, dati personali eccetera. Tieni presente che di solito il prezzo sale anche del 50% negli ultimi 5 minuti quindi... prima di dire "azz, ma la regalano" vedi a quanto arriva verso la fine. Se invece è un compralo subito credo sia sicuro, di solito lo fanno i negozi (credo)
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ho comprato una autoradio specifica per BMW (frontalino integrato con la plancia) per 64 euro spedizioni comprese dall'inghilterra!
cmq segui i consigli di Loutenr1, bisogna sempre stare attenti... ciao
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.