|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Possono denunciarmi se...
insulto in maniera molto volgare qualcuno su un forum?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Possono denunciarmi se...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Possono denunciarmi se...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Anche se, fossi in te, temerei molto di più le legnate che potrebbero arrivare
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
tu e freeman chiusi in una stanza di 2 metri per due , con un solo pc da usare in 2................................................. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Possono denunciarmi se...
Quote:
in ogni caso.. mi converrebbe trovare altro da fare |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: Re: Possono denunciarmi se...
Quote:
Ora l'hai corretto.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Teoricamente... ma credo anche praticamente sì!!!
Devo solo controllare se L'applicazione Analogica della norma può essere utilizzata in questo caso... Dato che il caso concreto non è propriamente specificato.. Il problema più grave NON è stabilire se sia reato o meno... Ma se sia Da inquadrare tra L'INGIURIA O la Diffamazione... (Beellla questa!!!)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Leggi l'articolo:"Chiunque offende l’onore o il decoro di una persona presente è punito con la multa fino a euro 650. Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica, telefonica o telematica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa." |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ah dimenticavo, art 595 codice penale...
Per qualche informazione in più oltre al suddetto articolo andatevi a leggere cosa ha deciso la Corte di cassazione in merito. http://www.legalionline.com/html/Cass4741-2000.htm Ultima modifica di Aleres : 05-05-2004 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
certo che è possibile
quanto alla qualificazione... se il tizio legge è ingiuria, se non legge ma leggono altri è diffamazione
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.