|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
figura di m. in metro!
non so perche' mi voglio spu##@anare cosi a gratis...ma e mezzora che rido e voglio raccontarvi sta scena idiota.
dedicata a chi prende il metro' a Milano. stasera faccio gli allenamenti,praticamente esco morto,con un calo di zuccheri totali,e mi dirigo come uno zombie alla fermata del metro(fermata Udine),che mi riportera' a casa. piove pure,apro l'ombrello,cuffie nelle orecchie e avanzo a testa bassa. scendo sovrappensiero le scale della metropolitana,mostro il tesserino al controllore(questo mi guarda stranito),scendo ancora delle scale per andare in banchina e li in piedi nel tunnel guardo al tabellone i minuti di attesa.la gente mi guarda. e li l'intuizione.... ero come un pirla con l'ombrello aperto.porca eva! appena me ne sono accorto mi sono congelato...anche perche' la gente mi guardava al che in maniera totalmente folle non ho piu' potuto trattenermi dalle risate ero stanchissimo e praticamente mi sembrava di essere in preda ad una crisi isterica di risa. ho iniziato a ridere senza ritegno,sconquassandomi e piegandomi...è arrivato il metro e sono entrato ridendo come un matto...mi sono seduto,e per tutto il viaggio quando ripensavo alle scene(io in un tunnel sotterraneo che aspetto con l'ombrello,o io che mostro al controllore il tesserino con una mano mentre con l'altra reggevo l'ombrello la gente mi guardava con gli occhi sbarrati e io gli ridevo in faccia. sembravo ubriaco..spero che non mi abbia visto nessuno che conosco.
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile" Ultima modifica di Anakin : 04-05-2004 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dovevo esserci
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: figura di m. in metro!
Quote:
Hai detto bene: che ti conosceva! Dopo questa figura di merda farà sicuramente finta di non conoscerti più
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
tremenda....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
poi dice che non si droga
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ero anch'io stasera a Milano; potevi dirmelo che venivo a farmi una collezione di risate
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
ahahahaha allora eri tu quel furbo?
skerzo, ma avrei voluto esserci!!
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
grandissimo !!!
anche l'itagliano dell'ultima frase |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
ma ha la scusa degli zuccheri |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
a me una cosa del genere, cioè la risata isterica, è capitata quando ascoltai mario magnotta per la prima volta facendo una passeggiata con il mio fido lettore cd.
ridevo camminando e la gente mi guardò un po' male...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
io sono entrata in palestra con la tessera del suermercato! e il tipo all'ingresso mi fa: ehm forse hai sbagliato tessera!
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Una volta una collega di mio zio è uscita dal lavoro mentre stava piovendo camminando brontolava tra se e se perchè era senza ombrello ma ad un certo punto si è accorta che la gente la stava guardando in modo strano..................................
solo allora si è resa conto di avere l'ombrello attaccato al braccio. come vedi non sei l'unico e anzi c'è chi fa di peggio! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Complimenti sei quasi pazzo come me , con un altro po' di allenamenti arriverai forse al mio livello |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Ragazzi c'è decisamente di peggio..
Mia madre oggi ha chiamato una casa editrice... CHIEDENDO DEL SIGNOR TRECAZZI!!!!!!!!!!! (invece di trecozzi!!!!) Rido da una giornata intera... lei ancora "Raccoglie la faccia".....
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cose geniali
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
beh, una mia amica in un pub inglese ha chiesto questa estate "two cocks" (due cazzi), fate voi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.