|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi ritirereste al posto di berlusconi dall'iraq?(ovviamente considerando i 3 ostaggi) | |||
| Si... |
|
14 | 32.56% |
| No.. |
|
29 | 67.44% |
| Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Vi ritirereste dall'iraq al posto del presidente del c.?
Ciao, volevo sapere cosa fareste voi al posto di berlusconi..vi ritirereste dall'iraq o no? (precisiamo, lui parla solo, sono gli italiani che vanno a combattere.)
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Dipende...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
da cosa?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
gli ostaggi non contano nulla sulle decisioni che un qualsiasi governo deve prendere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Assolutamente si....ma che cavolo ci siamo andati a fare li?
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io dico di no.
I discorsi sul fatto che il pdc se ne sta tranquillo in italia mentre i soldati sono in missione lasciano il tempo che trovano. I discorsi sul fatto che la guerra non aveva ragion d'essere, pure. Sono il primo a sostenere che questa guerra non andava fatta, ma ormai il fatto è accaduto, e andarsene adesso significherebbe solo peggiorare ulteriormente le cose.
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Non mi ritirerei perche' ormai e' un paese allo sfacio senza un governo e un apparato militare unitario e stabile , lasciarlo cosi' a se stesso sarebbe ancora peggio che restarci.
Spero che al piu' presto la parte politica moderata dei rappresentanti iracheni , riesca a mettere su un governo provvisorio , che poi sfoci nelle elezioni , finche' ci sara' guerra e scontri questo e' difficile , ma se ci fosse un periodo di almeno minima tranquillita' non e' una cosa impossibile. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Volete sapere che penso?
Che siamo li a mangiare la nostra brava fetta di torta....altro che. E che lì c'erano solo interessi Americani. Questa è una guerra che interessava solo l'America...un popolo di scassa balle al pari degli Inglesi Mai capaci di stare al loro posto....poi i risultati si son visti. Sapete cosa ci guadagnamo? Atti terroristici in Italia...e basta. Scusate il mio piccolo sfogo.....ci saranno fatti che magari non so,ma stando da fuori vedo solo quello che ho detto. E chissà che altro c'è sotto.
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Questo è il periodo meno propenso per parlare di ritiro, se poi vogliamo farci intimidire dai terroristi e dagli attentati, allora li lasciamo vincere e la nostra democrazia se ne và a benedire...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
faremo come abbiamo sempre fatto in guerra:
all'inizio dalla parte dei più forti, poi quando la situazione comincia a cambiare allora cambiamo idea pure noi... io non sarei entrato in guerra, fossi stato al posto di mister B, ora per ritirarsi è troppo tardi... e anche a restare non si combina niente di buono. insomma è un vero macello... non invidio chi deve prendere questa decisione, ora come ora. lo castrerei però per la decisione che ha preso all'inizio |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
13. Stabilisce che il conseguimento della sicurezza e della stabilità è fondamentale per riuscire a portare a termine con successo il processo politico come previsto nel citato paragrafo 7 e per permettere alle Nazioni Unite di sostenere efficacemente tale processo e l'attuazione della Risoluzione 1483 (2003). Autorizza, altresì, la Forza multinazionale sotto comando unificato a prendere tutti i provvedimenti necessari per contribuire al mantenimento della sicurezza e della stabilità in Iraq, anche al fine di garantire le condizioni necessarie all'attuazione della tabella di marcia e del programma e di contribuire alla sicurezza della Missione di Assistenza delle Nazioni Unite per l'Iraq, del Consiglio di Governo iracheno, di altre Istituzioni dell'Amministrazione provvisoria irachena e delle principali strutture umanitarie ed economiche; 14. Esorta i Paesi Membri a dare il proprio contributo, in virtù di questo mandato delle Nazioni Unite, anche con l'invio di forze militari, alla Forza multinazionale sopramenzionata nel paragrafo 13; |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io dico di no, perchè imho sarebbe come dire ai terroristi che con la loro politica di attentati ottengono ciò che vogliono.
in certi scenari sarebbe un fiorire di stragi per ottenere qualsiasi cosa si voglia. il discorso sul "che ci siamo andati a fare" invece è tutt'altro, ma imho allo stato attuale delle cose...siamo in ballo, purtroppo dobbiamo ballare.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
io mi ritirerei dall'iraq al posto del presidente del c., ma mi domando: quand'è partito? (è qui lo capiscono solo i malati mentali)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth