|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Grave problema con Adsl
Oggi mi hanno attivato la linea adsl.
Tutto contento arrivo a casa e cerco di connettermi ma le password standard aliceadsl su user id e password non vengono accettate. Provo allora ad inserire le mie vecchie password di quando avevo avuto BBB in pova e tutto funziona, Il problema grosso arriva adesso. Dopo circa 1 minuto che navigo mi appare questa scritta con un contatore che segna un minuto eva in countdown L’arresto è stato iniziato da Nt authority\System Il processo di sistema c\windows\system32\isass.exe è terminato in modo non previsto con codice di arresto 1073741819.Il sistema sarà chiuso e riavviato. Una volta riavviato windos dice che si è verificato un problema che ha richiesto la chiusura LSA SHELL (export version). Lo stesso capita a mio fratello che abita all’altro capo della città. Ho allora provato a connettermi col mio vecchio modem analogico e mi da gli stessi problemi. Windows poi mi sembra lentissimo mentre prima tutto era ok Io abito a Trento. Nessuno che abbia avuto esperienze del genere? Devo fare il formattone? AIUTTOOOO Ps il modem che uso è un ericsson usb bquick (Hm120d)che ho ancora da BBB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
W32.Sasser.worm. Se guardi nella sezione Windows & DirectX trovi un post in evidenza che spiega tutto
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Grazie
Risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.