|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Passo ad ATI, NVIDIA non mi convince più.
APPENA ESCE MI COMPRO LA ATI X800
![]() ![]() ![]() ![]() NON VEDO L'ORAAAAAAAAA!!!! ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
così...per sfizio?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: Passo ad ATI, NVIDIA non mi convince più.
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
bah.....
![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
Re: Re: Passo ad ATI, NVIDIA non mi convince più.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Quote:
altrimenti sei matto! hai già una signora scheda e butti via i soldi così?
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
E dire che eri un fan accanito di Nvidia, con tanto di flame belli e buoni
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
a parte che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi....
cmq se fossi in te aspetterei un po' driver maturi, skede sugli scaffali, vendere la tua prima ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si però voi ce l'avete con lui qualsiasi cosa faccia eh?
![]() Anche io ti consiglio comunque di aspettare un attimo.....
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
direi che è meglio aspettare un po' prima di dire certa roba su nv40...
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
IMHO per quello che la paghi come differenza dalla tua il gioko nn vale la candela oppure adesso la tua va benissimo cambiala quando effettivamente ne sentirai il bisogno.... detta così nn ci sono prob.... ma commenti del tipo BUTTI I SOLDI!!! HAI I SOLDI CHE TI ESCONO DAL XXXXX ecc ecc sono commenti sterili e del kaiser... poi nn ho capito se krikk fa sul serio o si burla di noi nn importa l'importante è essere un tantino coerenti e corretti nel postare ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ P,s nn era un mio attacco diretto nei tuoi confronti ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Niente rancore, figurati
![]()
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Visto che tanto questo 3d (se continuiamo su questa strada) non ha molto senzo, mi verrebbe in mente una domanda da farti: cosa è che ti spinge di più verso ATI?
Ci stà sia il TemporalAA? Io se dovessi scegliere e ati non avesse il temporal, la scelta sarebbe dura però potrebbe anche ricadere su nvidia, perchè in opengl fa faville e non poche, in direct3d ne prende un pochetto con i filtri attivati, ma neanche tanto (sempre facendo caso ad una parità di prezzo di vendita ovvio). ATI però dalla sua avrebbe meno consumo energetico, meno rumore e meno ingombro (cosa molto importante nel mio pc ![]() Poi magari i driver sono poco maturi (per entrambe le schede), e è capace che fra un po con driver maturi nvidia recupera su direct3d e ati recupera su opengl, questo non possiamo ancora dirlo, però possiamo fare ipotesi su quello che offrono adesso. Ciaoz Ultima modifica di REPSOL : 05-05-2004 alle 03:28. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
ricordi bene Yaga.....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Da tutti i test che ho visto mi pare che la migliore sia la GT, ha 16 pipes rispetto alle 12 della X800 PRO.
poi non mi va giù che la ati non sia conforme allo shader model 3.0 Chi compra una scheda da 450€ se la tiene almeno 18 mesi, e sul sito nvidia già sono elencati una ventina di titoli che utilizzerano shader 3.0.. se fosse stata nvidia a non supportare le nuove api non oso immaginare i commenti in questo forum... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.