|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Ne ho rotto 1, devo ricomprarli tutti e 2?
Probabilmente la cosa sara' gia' stata discussa ma non ho trovato nulla al riguardo.
Il problema e' che mi si e' bruciato un MP 2400+ in un sistema dual e volevo sostituirlo. Devo prenderne una coppia per via della contiguita' dei serial number oppure posso prendere un sostituto che sia anch'esso MP 2400+ e posso tranquillamente abbinarlo al sopravissuto? In alternativa all'MP 2400+ posso affiancare al superstite un XP@MP 2400+? Grazie a quanti vorrano gettare un granello di sapere nello sconfinato pozzo della mia ignoranza
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
una CPU 2400+ MP e' perfettamente adatta a lavorare in Dual con un altra CPU 2400+ MP.
Non serve avere seriali contigui. un XP@MP non offre le stesse garanzie di funzionamento. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Credo che la contiguità seriale non c'entri nulla col funzionamento delle CPU, per gli XP@MP si può sempre provare, ma le garanzie sono minori.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie mille ad entrambi e a quanti vorranno chiarire l'ultimo punto riguardo XP@MP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
be' se hai la possibilità di provare un xp@mp con un mp e metterli in dual senza spendere $$$$ puoi faree da tester, così lo sapremo in futuro!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma quanto mi stai simpatico
Siccome sono un umile utente che di mestiere fa altro mi affido a chi magari, per lavoro o per diletto, ha piu' esperienza di me. Comunque se quacuno ha un XP@MP 2400+ da vendere ad un prezzo bazza mi faccia sapere cosi' daro' il mio contributo in merito.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e io che ne so che fai di mestiere
magari avevi un amico che aveva 'sto procio modificato e potevi provare... io ho supposto così... ovviamente già che devi spendere $$ vai sul sicuro con un mp-2400 originale nuovo... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
gia' fatto
Se qualcuno ha info piu' precise in merito alla compatibilita' tra MP-XP@MP e volesse aiutarmi nel problema sarebbe ben accetto. Un grazie a tutti per adesso
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao a tutti e alla prossima!!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
very very good!!! I'm happy 4 you!
Have a nice day. Halo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
You too!! Goodbye!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.

CIAO