|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[MO-RN] VENDO ABIT NF7 2.0
Vendo una mainboard ABIT NF7, ovvero senza controller SATA, nuova, con fattura e garanzia...
Preferenza per consegna a mano, spedizione tramite pacco celere 3 a costo di 7 euro, pagamento con bonifico bancario anticipato. Prezzo richiesto 80 euro |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: [MO-RN] VENDO ABIT NF7 2.0
Quote:
il prezzo è + del nuovo... riciaoooo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A me non mi sembra...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
Se è quella in sign , è molto interessante, però ti chiedo di togliere almeno il 10% per l'usura: 79 euro compresa la spedizione.
Mi intererssa se l'hai tenuta veramente a 215 con vcore 1.9 e vDimm a 2.9. Per curiosità ma con che alimentatore le hai usate? Modifica: su tecnocomput€r c'è quella con sata150 a 96,5 -> 77 senza iva! Quindi in coda a 70 euro compresa spedizione! Ultima modifica di vaxxo : 05-05-2004 alle 07:42. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
ES***I' la vende a 76 Euro iva inclusa... riciaoooo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
in coda a prezzo da regolamento con consegna a mano.
hai scontrino? garanzia residua? ciao
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Garanzia di 2 anni...
E' stata acquistata un mese fa circa, poi dopo qualche giorno ha accusato un problema al controller di memoria, per cui è stata sostituita, solo che nel frattempo, ne ho preso un altra, avevo fretta... E' NUOVA, PER CUI NON MI CHIEDETE SCONTI PER L'USURA !!! Ll'ho ritirata e non è nemmeno mai stata montata, anzi è ancora nella sua scatola, non l'ho nemmo tirata fuori dalla plastica di protezione, tutto questo è ovviamente certificabile dalla fattura di acquisto ! NON E' QUELLA IN SIGN !!! Ho le ram da vendere, che sono quelle in sign, a 170 euro... Per cui fatevi avanti con le offerte ! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
hai scontrino?
io non ti chiedo sconti per l'usura, ma quanto meno di rispettare il regolamento. questa mobo non la puoi vendere a più di 63 + s.s. ciao
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra che sia scritto... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
in coda e confermo l'aquisto se però mi fai 80 euro ss incluse
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.