|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
amd 3700+
salve a tutti , ho finalmente deciso che è ora di cambiare il mio vecchio K7 1Ghz e volevo cambiarlo con qualcosa di un po spinto , provo a scrivervi qualche componente , mi date un giudizzio ?
(principalmente lo uso per giocare , per il lavoro ho il portatile) procio amd 3700 + ( drovrebbe uscire tra un mesetto no? costerà un sacco , ma si può fare ) mobo , non ho ancora deciso comunque su sok 939 2X 1Giga di ram in 2-channel sk : o geforce 6800 gt o radeon X800 Pro , aspetto qualche benchmark significativo hd maxtor 120 G s-ata sk audio qualsiasi , magari la trovo integrata nellamobo cosa ne dite ?? quanto spenderò più o meno in tutto ? ne vale la pena o punto su una configurazione inferiore ?? grazie a tuttti !!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Lascia stare le cose appena uscite (anzi che devono uscire), sono una grande sola, costeranno 200 € in meno dopo un mese...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Re: amd 3700+
Quote:
con 1800€ ti puoi fare un pc con le palline quadrate
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Anch'io penso che comprare le ultime novità sia sbagliato sia dal punto di vista economico che dell'affidabilità, io punterei su una 9800XT, ora che è stato presentato l'X800 tempo di vederli in commercio e i prezzi dell 9800XT caleranno e avrai comunque un prodotto ancora molto valido. Quanto al procio, direi di puntare su socket 939 ma un gradino sotto al top (direi 3400+) costerà sicuramente molto meno ma con prestazioni solo di poco inferiori al 3700+ sempre che lo producano un 3400+ su Socket-939
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.