|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Ma come diavolo si disdice Libero ADSL Light!!!!
Ragazzi aiuto!!
Sono ormai due anni che voglio disdire questa adsl di Libero ma una volta mi dicono che basta una telefonata, un altra volta che devo mandare una raccomandata... ma voi come avete fatto ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Per tutti i contratti ADSL credo occorra una raccomandata, inviata almeno 60 (in alcuni casi 90) giorni prima della scadenza (solitamente annuale) del contratto. Meglio se con ricevuta di ritorno, non fidarti ne di telefonate ne di fax.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
raccomandata con ricevuta di ritorno minimo 60 giorni prima della scadenza del contratto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Italia - Napoli
|
In pratica devo aspettare un altro anno prima di disdire ?!?!?!?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
io due anni fa per liberarmi di libero-infostrada ho dovuto cambiare numero di casa ed intestazione del contratto telecom....
|
|
|
#6 |
|
Member
|
io ho fatto un fax (seguito da una racc. con r.r.)
Dopo sei giorni dal ricevimento del fax mi hanno distaccato. p.s. La raccomandata, leggendo la data di consegna sulla ricevuta di ritorno pervenutami l'hanno ritirata dopo 12 giorni, forse nell'uff,post. aspettano che ne abbiano un bel po); quindi hanno operato per distaccarmi partendo dall'invio del fax. Servizio ottimo e celere |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Quote:
Sei pregato di utilizzarne uno tuo..........
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.