|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
[Napoli] Hard Disk Maxtor 80 Gb NUOVO
Vendo un Hard Disk Mastor DiamaondMax Plus 9, 80 Gb, ATA 133, 7200.
L'HD è nuovo, imballato e mai nemmeno montato. Sigillo di garanzia datato aprile 2004. Prezzo 55 euro.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
hd
Hai la garanzia? Perchè lo vendi?
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Interessato.
Perchè lo vendi? Per consegna a mano scenderesti un pò il prezzo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
in coda al tuo prezzo SE 8 MB di chace
in coda a 50€ (visto che ta tecno sta 51€) consegna a mano sempre con garanzia! ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
interessato, scambi con hw?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lo vendo perchè non ne ho bisogno, ho fatto un lavoro per un negozio di informatica (posso dare in pvt il nome del negozio) e sono stato "pagato" con dei pezzi in vendita.
Ovviamente il negoziante non li ha fatturati motivo per cui non ho la garanzia (resta cmq il sigillo sotto l'hd datato 4/2004). Non credo di aver bisogno di nulla per cui non scambio. Inutile fare proposte di ribasso; se altrove lo trovate a meno compratelo lì. Niente sconti per consegne a mano, anche se cmq hanno la precedenza sugli altri. Dato che sull'HD non c'è scritto di quanti mb di buffer è dotato, presumo sia un 2 Mb.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente ribasso ho proposto 50€ perchè a 51€ costa nuovo e il regolamento del forum dice che il prezzo di un articolo deve essere: prezzo del nuovo - l'iva - l'usura! ti ho proposto 50€ credo d aver fatto un offerta più che onesta! anche perchè non ha neanche la garanzia! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vi scrivo i codici che ho trovato:
D33019 E - h011 - 02 - 3880 LBA: 160086528 code: YAR41BWO sn: Y2DGEVNE 6Y08 L0422011 mfg date: 29JAN2004 Resto dell'idea che si tratti di un 2Mb dato che non c'è scritto il contrario. x Joepesce: per favore mi dai il link del sito che lo vende a 51 ? Se sono fuori regolamento chiudo il 3D. Mi rendo conto che l'assenza della fattura è un problema, io personalmente l'anno scorso sono riuscito a farmi sostituire un WD solo grazie al sigillo (però l'ho dovuto mandare laggiù). Proporrei questo: in caso di qualunque problema mi impegno a riportare io stesso l'HD dal negoziante (che conosco bene) e risolvere il problema come se fosse stato usato da me.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho saltato un numero
6Y080L0422011 Ma li sai tutti a memoria ?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
il - l'usura non c'è su nessun regolamento! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.maxtor.com/en/support/pro...us_9/index.htm cmq... è un 2mb http://www.maxtor.com/en/documentati...data_sheet.pdf |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se ho capito bene finora nessuno è interessato, giusto ?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
se dovessi scendere col prezzo sui 50e te lo prendo io a mano anche domani, mi servirebbe prima di venerdì.
fammi sapere in pvt se decidi, ciao!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora x il prezzo basta che vai qui www.tecnocomputer.it
cmq io ripeto SONO interessato ma a 50€, nel caso sarei il primo della coda con consegna a mano! ciao! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terni
|
saresti disposto a fare 57€ s.s. (in contrassegno) comprese ?
Intel Core2Duo E8400 3 GhZ .:. ASUS P5K-E Wi-Fi AP.:. 8GB GEIL Ultra DDR2 800mhz Low Latency .:. Case CoolerMaster Stacker T01.:. CoolerMaster Real Power 620M .:. SSD Samsung 850 Evo 250 GB .:. Seagate Barracuda 2TB .:. EVGA GeForce9800 GTX 512MB .:. Samsung 920N .:. Logitech UltraX KeyBoard .:. Logitech MX500 Optical Mouse |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Vero, sta a 61 euro
No Mercy è il primo della coda Joepesce sei il secondo (avevi detto in coda SE aveva 8Mb di buffer) DJ491 è terzo.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Cal.
|
in coda...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ieri ho dimenticato di scrivere in coda a 50€ se 2 mb! puoi vedere ho scritto in coda al TUO prezzo SE 8MB di buffer dopo ho scritto a 50€ con garanzia...volevo intendere 2mb cmq se vuoi considerarmi il 2° nn è 1 problema...errore mio! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.