|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
[GR] Intel Pentium4 3.0C FSB800 NUOVO
Vendo Pentium4 Northwood con bus 800mhz frequenza 3Ghz (200x15). La cpu ha un mese di vita, è in garanzia per 2 anni presso ComputerService e per 3 anni presso Intel. E' la versione boxed con la confezione e il dissipatore Intel originale. La cpu è datata FEB2004 e la siglia è SL6WU con step D1. La cpu la ho tenuta quasi sempre in default, in ogni caso ho effettuato delle prove e ho benchato a 3525mhz con vcore 1.625 circa, inoltre ho fatto una volta un superpi con vcore a 1.8v a 3825mhz.
Prezzo 185 + ss. Dai ragazzi è davvero ottimo! La cpu è nuova! Ultima modifica di neouser : 06-05-2004 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Torino
|
scambieresti con un 2.6 con un mese di vita??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no guarda mi spiace..niente scambi, cmq grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
coda!!!ti confermo semmai tra un po', per ora tienimi in coda!!a quanto arriva vcore default??dimmi un po' le temperature ke avevi!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda proprio non lo so..cmq non ho tempo di fare prove in questi giorni tantomeno prime95, ho bisogno del pc..cmq ti dico che mi sembra era stabile a 3525 con 1.62-65v..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah, conta che ora sono rock solid in default e la max3 sotto sforzo mi da picchi in basso di 1.44v...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
boh, cioè, ma reggeva prime, oppure pensi ke lo reggerebbe?
cmq se il mio vekkio mi dice di sì, è sì e la prendo in qialcisasi caso, ora ti kiedo solo per sapere un po' le prestazioni!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
temperature grazie allo zalmanuccio non superano in full load i 51gradi abit (circa 38-40 di asus) (e ti assicuro che col dissi stock stavo in full load a circa 60-65 gradi abit (ormai bisogna chiamarli cosi, da quanto scazzano sono diventati un mondo apparte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, mandalo a vitto_giova@hotmiail.com!!grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai mail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ops, ho cannato l'indirizzo!
![]() cmq quello giusto è questo vitto_giova@hotmail.com questo è giusto, controllato 1000000000 volte!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok, ma fsb era uguale alle ram??
cmq, vcore default??ricordi?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dunque ho provato anche ora e sembra stablile..si fsb sincrono alle ram (in ogni caso non ti potrei fregare al max potrebbe essere maggiore
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok, allora aspetto la rispopsta del mio vekkio poi ti dico, tutto è in mano sua!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bene come vuoi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UPPE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
guarda che puoi fare max un up al giorno cmq, e si che non è la prima volta che te lo si dice
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
è vero scusami non lo faccio più, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.