|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Consiglio scambio
salve a tutti....
oggi mi hanno proposto di fare questo scambio. P4 NW 3ghz (stabile a 3,6ghz senza nessun alzamento del vcore....) con un p4 prescott 2,8ghz.. che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
tieniti stretto il tuo P4@3,6 che il prescott col c@zzo che lo porti così in alto con le temp che fa!!! senza parlare delle prestazioni del prescott che non sono strabilianti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
beh, a 3600 lo porti anke il prescott, cmq se ti interessa vendere io cerco un procio come il tuo!!(semmai pvt)!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Se il prescott sale anch'esso oltre i 3,4 può essere una buona scelta. Sotto, è peggiore di un north
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Gallarate (VA)
|
Visto che hai già in mano un procio buono e sicuro, tientelo invece di rischiare di ritrovarti con una ciofeca .... tra l'altro coi problemi di dissipazione del presczozz difficilmente lo porti così in alto ... senza contare che le prestazioni non cambierebbero (se non peggiorano) ...
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
beh, ad aria quasi tutti i prescott li tiri a 3600, logico ke avrai temperature attorno ai 50/55 gradi, se poi prendi un liquido arrivi a 3800, quasi tutti i prescott vanno abbastanza in oc!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Intel doveva mettere sul Prescott almeno 3 o 4 strati di metallo . Ricordate il thoroB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.