|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
|
Telefoni da sogno a prezzi ridicoli...sarà vero?
Ciao a tutti cercavo sui vari annunci in rete un motorola v600 ad un prezzo conveniente e mi sono imbattuto in questo annuncio su ebay :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...094846563&rd=1 il venditore scrive:attenzione!!! Non vendo il cellulare!!!! vi do il link gratis, dove iscrivervi x ricevere il cellulare in regalo. Quindi vende un informazione, ma continuando nella ricerca trovo questo: http://pages.annunci.tiscali.it/sche...cio/wd1353048/ Il venditore in questo caso spiega gratis il meccanismo del gioco chiede soltatnto che venga fatto il proprio nome per arrivare prima in cima alla sua coda. L'indirizzo del sito è questo: www.okmobile.org Voi che ne pensate di tutto ciò?Potrebbe funzionare il tutto?
M900 Macbook Pro Retina MID 2014 Iphone 5S ADSL Alice. Ultima modifica di M900 : 04-05-2004 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
E' una truffa!!!!!
fai una ricerca sul forum, un utente ha spiegato per bene come funziona il raggiro.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E di nuovo ciclicamente saltano fuori queste truffe!
Sarebbe ora che i siti che parlano di telefonia denunciassero chiaramente la cosa così che tutti sappiano cosa sono queste fantomatiche offerte e chi non vuole desistere sappia a cosa va incontro aderendo a queste truffe! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e te pareva! Grazie ora faccio la ricerca.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
comunque è vero, è pieno di gente che su ebay vende per 9 euro il link per comperare cellulari da sogno come il p900 a 35 euro
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Questo mi sembra il più simile a ciò che io ho trovato:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ghlight=truffa
M900 Macbook Pro Retina MID 2014 Iphone 5S ADSL Alice. Ultima modifica di M900 : 04-05-2004 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma che faccio, lo devo togliere il link del sito, ovvio che non voglio fare pubblicità, però per valutare bisogna vedere.......se però un moderatore pensa che sia meglio che io lo tolga lo toglierò senz'altro.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
solita storia ti vendono il boost antenna o il servizio ftp che loro pagano 50 centesimi o meno anzi niente direi a 35 euro, e intanto ti fanno mettere in coda per ricevere il meraviglioso telefono, mano a mano che fregano la gente e accumulano soldi comprano e spediscono qualche cellulare per fare vedere che la cosa funziona, fino a che non hanno accumulato abbastanza soldi e la gente che non riceve i telefono s'incomincia giustamente ad inca****. Poi chiudono bottega, e tu rimani solato. Dato che non sta scritto da nessuna parte e non hanno firmato niente tu non hai diritto al telefono loro stanno parati perche tu hai comprato e ricevuto l'oggetto che ti hanno venduto e così sono legalmente tutelati semplice no...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
bhe ci sta gente che ci casca anche con i codici di sblocco per i nec di 3 su ebay, sto facendo una campagna antifregatura non indifferente fino ad ora ne ho salvati ben 3 fornendogli il link con la procedura a gratis, cosi i furbetti che cercano di fregare la gente se la sono presa in quel posto
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esiste un codice per sbloccare i telefoni e farli funzionare con qualsiasi scheda di qualsiasi operatore
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per i Nec e313 ed e616 ed è dovuto a un bug del software(cancellato con la versione 7).
Per I nec precedenti e i Motorola serve un codice di sblocco calcolato attraverso un algoritmo di sblocco (che aimè non è ancora pubblico) e il codice Imei. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
azzz questa dei codici nn lo sapevo, prevenire è meglio che curare
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
nessun altro ce l'ha? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pazientate che quando sarà il momento usciranno gratis gli algoritmi, e per adesso è conveniente usare 3. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.