|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
[Roma]Sony Vaio Z505JS 1,2Kg
Vendo Sony Vaio Z505JS 1,2Kg Super slim P3 650 256Mb HDD30Gb 12.1" 1024*768 Batteria Nuova CD esterno irda sk rete modem lettore memory stick firewire.
Ottimo stato vendo a 750€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Posti qualche foto?? Niente scambi vero??
Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
mmm
- questo è un link attendibile per le caratteristiche tecniche? - la batteria quanto dura? - l'unità ottica è solo cd o anche dvd? come si collega al notebook? - il prezzo è trattabile? - sei disposto a spedire in contrassegno? - l'hd l'hai cambiato tu? pensi che ci possa stare un 40gb 5400rpm che mi avanza? - che licenza di sistema operativo hai? grazie ciao
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unità ottica è un cd e si collega tramite porta PCMCIA... in contrassegno non spedisco perchè l'ultima volta ho visto i soldi dopo 2 mesi!!!! se vuoi con vaglia postale quello con la password.... L'hdd l'ho cambiato io e non penso ci siano problemi a montare un 40Gb... in più ci metto una scheda di rete wireless US Robotics .... e se rapido e conciso scendo a 700€ |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up per me.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
gran bel portatile, avevo lo z600 (è uguale) ed è stato uno dei migliori portatili che ho avuto.
PS: se chi lo compra ha bisogno di molta autonomia, avrei una seconda batteria a lunga durata da vendere. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up per me.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.