|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Domanda su Alcohol 120%
Ho un vecchio software che per essere aggiornato richiede la presenza del CD nel lettore. Nonostante la copia del software sia originale,nel procedere all'aggiornamento ricevo un messaggio che dice più o meno disco non rilevato, interrompendo l'update.
E' quasi certo che ne sia responsabile il lettore CD (sta andando in pensione per anzianità), quindi mi chiedevo se utilizzando Alcohol 120% potessi creare un file immagine del cd, caricarla sfruttando una periferica virtuale generata dal software e tentare l'aggiornamento. Potrebbe essere una soluzione? Agli amici utenti più esperti di me confesso che tolta qualcosina letta in questo forum, su Alcohol 120% non conosco assolutamente nulla. Mi date un parere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Certo che puoi farlo, ma se il cd non ti legge il disco dubito che riuscirai a fare l'immagine. Se tu hai invece anche un mast puoi provare a farlo leggere da quello.
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
in effetti il tuo è un rilievo puntuale... vedo come posso organizzarmi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.