|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12345.html
Primo trimestre interessante per i produttori di memorie, con Hynix che fa registrare la crescita più consistente nonostante due grossi problemi da risolvere Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
vuole dire male?
ciò è una cosa negativa? cioè .. vuole dire che aumentando i prezzi ci hanno guadagnato invece di perderci, quindi ... rimarranno alti x molto tmepo? aumenteranno ancora?? pork!!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Turin -> only "by night"
|
Sono solo una banda di LADRONI!!!
E' ogni scusa è buona per rincarare q.sa, porca miseria proprio adesso che volevo comperare le Corsair XMS LL o le HyperX.. che sono vendute a PESO D'ORO in questo periodo se nn di più! Boh.. e a me che mi frega.. faccio come tutti gli altri nn compro e se le tengono a marcire in magazzino.. tie! ciao.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
@ Lovin'Angel: esatto! Bisogna fare così, lasciale marcire nel magazzino, quando non sapranno più come smerciarle, vedrai come si abbasserà il prezzo!
OT: dovremmo fare così anche con la benzina (che è aumentata veramente tanto in 3 mesi), comprando macchine che consumano poco e cercare di limitare i viaggi inutili, ma questo è un altro paio di maniche ... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
infatti io ke avevo necessità di comprarle mi sono buttato sull'usato spendendo quasi la metà........cmq il loro punto massimo di aumento è stato durante le feste di pasqua ora stanno lievemente abbassandosi ma costano cmq uno sproposito rispetto ad un mese e mezzo fa......impossibile dover pagare un banco di memoria da 256 decente (adata o vdata) sui 60 euri.......
Ultima modifica di zetec : 04-05-2004 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
non è una bella notizia per i consumatori, la legge della domanda e dell'offerta dice che se la domanda è alta i prezzi si alzano e viceversa. Quindi se guadagnano non abbasseranno i prezzi. Giusto farle "marcire" in magazzino, comprate il minimo di ram indispensabile...
Io di solito vendo PC con 512 mb ora suggerisco 256... tanto poi si può sempre aggiungere molto facilmente. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se sono saliti oltre ai prezzi anche i dazi... allora i prezzi resteranno un po altini ancora...
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che mondo di M.....A!!!!
Se esistessero ancora i moduli da 128 mb comprerei quelli, ma sicuramente li metterebbero a prezzi così alti che mi farebbero comprare lo stesso mezzo giga....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
questione di BBBorse
è ormai da otto mesi che aspetto un prezzo umano per le corsair xms .... ma non lo compro finchè il banco non torna a 110€ (xms 512MB cl2) l'unico potere che ci rimane è quello d'acquisto (se abbiamo un po' d'intelligenza.....)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
credo visto lo sproposito aumnento dei prezzi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.