|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Fieri di voi stessi ?!? | |||
| Si |
|
20 | 51.28% |
| No |
|
19 | 48.72% |
| Votanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Fieri di voi stessi ?!?
Ore 01:00.. siete appena tornati da una cenetta infrasettimanale con qualche amico; una pizza, qualche birra, due chiacchiere e niente piu'. In bagno, davanti allo specchio, vi lavate distrattamente i denti prima di coricarvi sul letto... Sara' la birretta di troppo, sara' la primavera che fa brutti scherzi ma con un ghigno inspiegato vi chiedete, senza nemmeno saperlo, se siete FIERI DI VOI STESSI.
Ebbene: pensando al vostro lavoro/studi, ai vostri rapporti sentimentali, alle vostre amicizie, ai vostri principi e alle vostre 'abitudini' vi potete sinceramente ritenere fieri di voi stessi ?!?!? P.S.: "non mi lavo i denti" e' una risposta non ammessa...
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
adesso, sì
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
sono stato fiero di me stesso una volta...
ora sono solo orgoglioso! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Non molto..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nn c'è un'opzione via di mezzo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
no, per niente.
mi detesto. sono troppo indeciso, ho tanti interessi ma non ne concretizzo nessuno, sto ancora cercando un lavoro fisso (mi sono laureato in ing. inf.) e sono molto depresso, è un periodo bruttissimo un pò per tutto, relazioni in particolare. non so dove andrò a sbattere la testa nella vita. non vedo il futuro, anzi lo vedo ma è tutto sfocato... mi sento solo.
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 03-05-2004 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
non molto
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
GioFX su coraggio, è soltanto un periodo nero, come tanti di noi abbiamo attraversato e molti continuano a farlo, passerà e guarderai con un sorriso melanconico a questi giorni
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
io sono fiero di aver sposato paoletta corsini! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
Sono fiero di come sono riuscito a cavarmela fino ad ora, soprattutto negli ultimi dieci anni. La morte di mio padre, la fine di un amore, ritrovarmi disoccupato e senza prospettive a 30 anni mi avevano atterrato. Poi un giorno ho deciso di riprendere in mano la mia vita. Non è stato facile, ma ora sono fiero (appunto) di me: ho un buon lavoro, una moglie splendida e una vita che mi piace e mi diverte.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In generale dovrei essere contento.. ma potrei fare di più e meglio.. quindi dico no.
Spero di qui a un anno di poter dire di sì. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Fierissimo di me !!!
Anche se lo studio non va come dovrebbe andare, ho tanti interessi ma spesso le mie energie si disperdono, anche se sono psicologicamente instabile e sempre incasinato cmq sono FIERISSIMO di me stesso !!!
Penso di essere una persona estremamente corretta e coraggiosa, penso di aver vissuto una storia d'amore durata 2 anni con una persona abbastanza difficile e di aver fatto sempre del mio meglio !!! Nonostante tutti i casini guardo sempre avanti e non cedo !!! Sono decisamente fiero di me sotto questi aspetti. Nella mia vita ho solo 2 rimorsi per 2 cose che ho fatto e che penso non siano state molto onorevoli e probabilmente sono 2 cose che mi porterò avanti ma sono fatti miei e non li racconto |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
molto poco
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Fierissimo di me !!!
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: Fierissimo di me !!!
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
///
/// Sehnsucht