|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Rutigliano
|
[BA]Vendita componenti e periferiche
Doverosa Premessa: Ripropongo ancora una volta il thread ma con un aggiornamento, tengo a precisare per evitare fraintendimenti che qualora i precedenti offerenti vogliano decidere di trattare sulla merce in blocco, otterranno la priorità rispetto a qualsiasi altro utente...
Vendesi seguenti prodotti : Scheda video Radeon 8500 64mb ddr ad euro 50 compreso oneri spedizione, caratteristiche qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/588/1.html http://www.pcoverclock.it/public/mod...ticle&artid=18 Stampante HP deskjet 845c - euro 20 ( No cartuccia ) Piatto Marantz TT185 Automatic TurnTable - euro 20 ( No puntina ) Inoltre, in blocco cedo Case Midi Tower privo di alimentazione, processore AMD Athlon XP 1800 Palomino con moltiplicatore bloccato, Lettore DvD MSI a 16x a euro 50, la merce è in condizioni ottime ed inoltre nel prezzo sono compresi gli oneri postali, in paccocelere3, esclusivamente a mio carico ... Il primo a prenotarsi avrà diritto ad aprire le trattative, in caso di abbandono cederà l'offerta al successivo acquirente, per questione di rispetto, non sono priviliggiate le consegne a mano... Grazie per l'attenzione Mr. Blue -->[email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
|
sarei interessato al palomino soltanto. mi potresti dire quanto ha di bus? sai se per caso riesco a farlo andare su una kr7a raid 133?
eventualmente potrei offrirti 25 € per il solo processore. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
Prendo questo blocco se il case è ATX
Potresti fare una foto del case ? Inoltre, in blocco cedo Case Midi Tower privo di alimentazione, processore AMD Athlon XP 1800 Palomino con moltiplicatore bloccato, Lettore DvD MSI a 16x a euro 50, la merce è in condizioni ottime ed inoltre nel prezzo sono compresi gli oneri postali, in paccocelere3, esclusivamente a mio carico ... Il primo a prenotarsi avrà diritto ad aprire le trattative, in caso di abbandono cederà l'offerta al successivo acquirente, per questione di rispetto, non sono priviliggiate le consegne a mano... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
scusami ma non eravamo d'accordo che prendevo io il blocco non appena eri disponibile?
Se vuoi possimao vederci anche oggi pomeriggio, o stasera! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.