|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Alternative a Tin.it
Ciao,
sono un paio d'anni che ho l'ADSL Flat di Tin.it e mi trovo molto bene; l'unico difetto è il costo (40€ al mese considerato anche che non lascio il pc sempre connesso (ma mi connetto quasi tutti i giorni per almeno 2 ore) , posso cambiare tipo di contratto o con l'utilizzo descritto spenderei di più? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
x me l'unica alternativa a tin.it è alice.....le altre offerte sono un po' un terno al lotto...tanto ti può andare bene tanto puoi ritrovarti ad aumentare la lunghezza dei 3d di protesta contro i vari tiscali,tele2 etc......prprio sabato ho visto a casa di mia cognata come va il suo abbonamento con wind.....beh x la velocità nn c'è male l'unico problema è prima di riuscire a collegarti devi stare una decina di minuti a far tentativi di connessione.......ps:IMHO x concludere se ne hai la possibilità passa a fastweb altrimenti tieniti stretto il tuo abbonamento a tin casomai ti compri un modem tuo e nn gli paghi più il noleggio......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
l'adsl top speed di inwind è una bomba[1280/256 a 35€ /mese] ( è pure settata in fast) ma devi vedere se sei coperto, e cmq ti devi staccare totalmente da telecom
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
più che la velocità mi interessa l'affidabilità: i 2 anni con tin.it non ho avuto mai problemi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
finchè le linee sono di telecom imho conviene stare con telecom, quindi terrei tin.it
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le adsl wind con linea noleggiata da telecom non sono nulla di eccezzionale, ma di contro quelle con la linea wind vanno molto bene, almeno tutta la gente che ho sentito fino ad ora.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
come si distinguono quelle noleggiate e quelle proprie di Wind?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
|
come ping come va inwind speed top ?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha Aruba? mi sembra faccia un abbonamento rinnovabile di mese in mese...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.