|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
euro falsi fai da te....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
vero... potessi contattarlo....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bello ciò 96 entrati e solo uno non ha attaccato la stampante laser
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Il problema maggiore di così tanti euro falsi.......sembrerò un pirla,è l'aumento dell 'inflazione. Quì mi sa che si parla di un buon giro di milioni di euro !!!!
Lo stato potrebbe stampare euro quanti ne vuole.....il problema è proprio di non svalutare la moneta. Se andiamo tutti da carmine un panino ci costerebbe in breve termine il 400% in +. Praticamente finchè il giro è limitato tutto andrà bene.........
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti dico la verità io spero che marcisca in galera stò carmine e tutti i commercianti corrotti e corruttibili se lo impiccassero poi sarei di un contento |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi sa di fake. intanto non so quanto è legale scrivere in internet le tecniche dettagliate per falsificare i soldi, e poi mi sembra che sia fatta troppo semplice la storia della falsificazione.
ora è vero che se io faccio una fotocopia a colori hi res fronte e retro di una banconota la stropiccio bene e la metto insieme a altre 10 buone l'italiano medio non se ne accorge, però è anche vero che se fosse stato così facile non se ne sarebbe accorto solo carmine. tra l'altro in tutto l'articolo non si parlando delle vernici uv-reactive di cui sono colorati gli euro, e non mi pare sia di poco conto visto che tutti gli apparecchi per controllare gli euro si basano su questa verifica. quindi-->
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
nn si capisce una mazza, invece per costruire una bomba nucleare di gune trovi molte e non è illegale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.