|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
PUO' LA CORRENTE....
leggevo il forum quando ad un tratto per un breve lampo ho visto che l'immagggggine totale dello schermo si zoomava verso di me,come se volesse uscire dallo schermo...
il tutto per un brevissimo lasso di tempo... da cosa può dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Affaticamento della vista?
Alcol? Droghe? Il tuo monitor sta cercando di possdere il tuo corpo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
è normale, spesso il PC ha la pazza idea di assalire l'utente.
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Re: PUO' LA CORRENTE....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Scappa stanno venendo a prenderti!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii
cazzo è una cosa vera... c'èera pure mia madre accanto e lo ha visto benissimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Essi sono tra noi!
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se c'è stato un piccolo calo di corrente (roba di millisecondi...in cui il monitor si spento e riacceso di colpo)può essere.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Uno sbalzo del Matrix
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: PUO' LA CORRENTE....
Quote:
no, è che per le custodie ho raggiunto quello che volevo raggiungere: ossia capire in che confezione erano i seguenti dvd: vanilla sky ed xmen ti dico che è stata una impresa titanica, ma alla fine ce l'ho fatta ![]() adesso sta cosa mi pare che dipenda da uno sbalzo di corrente ,nel senso che è come se stesse mancando la luce...e il monitor si stava spegnendo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto menomale qualcuno che non è pisciato come gli altri.... si infatti lo penso pure io...questa roba di millisecondi che si è tramutata in un falso zoom della immaggine... ossia il monitor, non potendo ciucciare corrente, si è dato il comando di spegnersi o mettersi in stand by, ma siccome ha subito notato che poteva ciiucciare di nuovo corrente si è dato il comando a riaccendersi... ovviamente l'occhio umano ha notato questa cosa sotto forma di falso zoom... si si... penso che sia successo proprio così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.