|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marino (Roma)
|
IC8 vs CloneDVD
Ho voluto farmi una copia del mio Black Hawk Down.
Ho usato DVDecrypter per estrarre su hd e poi volevo usare IC8 ... ma non sono ci sono riuscito. Si è bloccato ogni volta in punti diversi, nello specifico il processo dava un utilizzo cpu=0 praticamente si stoppava senza errore ![]() Ho provato allora Clone DVD e tutto ok ... quasi ... perchè con il lettore da tavolo non parte ma lo rigetta fuori ??? Qualche consiglio, ho usato gli stessi programmi (DVDecrypter + IC8), supporti dvd e stesso pc perchè si ferma senza ragione o errore ? Con CloneDVD. che mi sembra di facile utilizzo, posso aver dimenicato qualche settaggio dato che con il pc la copia è ok mentre con il lettore da tavolo neanche parte ? Grazie per qualsiasi aiuto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Prova ad utilizzare DVDshrink, solitamente funziona bene...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
C'è per caso qualche protezione al disco?
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
IC8 non fa dvd perfettamente compatibili e neppure clone dvd, usa dvd shrink con nero impostando come etichetta solo DVD e lascia tutte le limitazioni Joliet ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Solitamente io uso Clonedvd con AnyDvd per saltare le protezioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.