|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ELSA ERAZOR III-32A
Ciao sapete dirmi se la scheda citata ha l'AGP a 3,3 volts, dovrebbe essere una TNT2.
Non vorrei bruciare una mainboard, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
sapete almeno dove trovare le specifiche tecniche della scheda ?
nel sito delle ELSA non c'è niente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
dovrebbe essere 1.5V visto che supporta AGP2X/4X...adesso guardo meglio e vedo se trovo una conferma
bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve...io volevo sapere dove potevo scaricare i driver per questa scheda video (elsa erazor 3-32a)...ho windows 98...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui http://www.nvidia.com/page/home.html |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda non trovo niente a riguardo...non è che mi potresti fornire il link più preciso al posto della home....mi faresti un enorme favore....veramente...grazie mille... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Scusa veramente se ti rompo ancora le palle(io ho perso il cd dei driver e ho fotmattato...capisci?)....ma io non vedo nella pagina nessun riferimento alla ELSA ERAZOR 3-32A dove hai visto che era per quella scheda anche perchè è del 2005 questo driver la mia scheda ha molti più anni...anche perchè poi cè scritto July 18, 2005: Updated driver kit to add support for GeForce 6200 AGP chi ha la GeForce?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i drivers non sono per la vga specifica (sul sito di nVIDIA non puoi aspettarti di trovare drivers per la Elsa), ma per il chip; quelli vanno bene per TnT, TnT2 e Geforce e sono per Win '98 e Win ME |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
e quindi avendo il 98 e questa scheda video senza i driver ma con i driver del cip come faccio a farla andare se non ho i driver della elsa? dici che mi bastano quelli del cip (ammettendo che siano tnt ecc dato che non lo so...) o ho bisogno per forza di quelli ELSA?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non hai bisogno di funzioni extra, tipiche della Elsa e non di altre vga con lo stesso chip (tipo occhiali 3D e ammennicoli vari), la scheda funziona benissimo con i drivers del chip (in realtà per far funzionare la scheda servono solo quelli); la Elsa erazor 3 ha un TnT2. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.