|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dissipatori verax
Gentilissimi amici,
vorrei cambiare il processore al mio PC, con sche da madre ASUS A7V333, passando da un AMD Athlon XP 1800 ad un AMD Athlon XP 2200. L'unica indecisione è se prendere la versione boxata oppure con dissipatore e ventola a parte. Considerato che vorrei avvere un PC abbastanza silenzioso vi chiedo: - se va bene il dissipatore del modello boxato oppure è più conveniente acquistare un dissipatore e ventola a parte; - che ne pensate dei dissipatori e ventole verax vendute su bow.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
secono me come upgrade non ne vale la pena
1-se overcloccki allora meglio un dissi buono altimenti il box va benissimo 2-sono discreti
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Re: Dissipatori verax
Quote:
- non sono male! ne ho sentito parlare molto bene! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Sono INCREDIBILI. Zero rumore.
Cmq ho visto che sul sito verax sono usciti da un po' i nuovi Polargate, e da bow dicono che arriveranno tra una decina di giorni, sono spazialI!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
si ma il prezzo?
i verax sono roba per $$$$$$$
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
super silent ma prezzi proibitivi
come segnalato anche da altri i dissi verax sono il meglio che si possa trovare solo che i prezzi sono veramente esagerati ....
Personalmente con il p4 [email protected] ho avuto un verax 14 ma passando al procio in signa(precotto) ho dovuto passare ad un liquid anche se entry level Il polargate dovrebbe essere una bomba in fatto di silenziosità e prestazioni ma sembra costi sulle 100€...e IMHO credo siano veramente troppe....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: super silent ma prezzi proibitivi
Quote:
Secondo me non ne vale assolutamente la pena, per quella cifra uno si prendo una zalman spendendo 1/4 e ottenendo un ottima silenziosita'.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.