|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Stampa e chiusura pdf automatica.
Salve a tutti.. premetto la mia ignoranza..
Ricordo che è possibile inserire un javascript per la stampa e la chiusura automatica di un documento pdf... Ricordo male? Il documento .pdf sarebbe quindi chiamato da un'altra applicazione (aperto percui automaticamente), dovrebbe stampare 3 copie sulla stampante predefinita e poi come per magia ( Qualcuno sa suggerirmi come fare? Grazie a tutti e ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho provato anche io a fare qualcosa del genere, ma senza risultati
per i Pdf sul sito adobe non ho trovato nulla... per l html tramite javascript l'unica cosa possibile e' fare uscire la finestra di stampa, e poi cliccare stampa, ma in automatico non sono riuscito a fare nulla di piu cmq sono anche io interessato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho cercato ma non ho ancora trovato nulla...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Trovato...
In effetti è una cretinata... Acrobat 5.0 Selezionare "documento" --> "imposta azione pagina" Selezionare "Javascript" Inserire le stringhe: this.print(false) this.closeDoc(true) Ripetere la stringa "this.print(false)" per tutte le copie di stampa che si desiderano.. Impostare l'azione, uscire e salvare. (ovviamente il modulo pdf non sara più modificabile... Spero possa essere utile a qualcuno.. CiauZ..! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.