|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Fiera dell'elettronica MEDIEL: Mostra d'oltremare
Ciao ragazzi sapete dirmi come posso procurarmi 3 biglietti gratuiti per la fiera di elettronica che si fà alla mostra d'oltremare a napoli i giorni 6/7/8/9?
dovrei andarci domenica con 2 amici e mi servono i biglietti gratuiti. sapete dirmi quanto si paga senza biglietto omaggio? grazie anticipatamente [email protected] ps: magari ci si vede li |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ne sà niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
di solito a queste fiere l'ingresso costa 5 max 10€...
ma sei sicuro che ci sono biglietti gratuiti? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
trovato
se interessa a qualcuno: http://www.idsweb.org/mediel1/form_reg.aspx?PRIVATO=1 compilate il modulo e poi stampatevi il pass ps: per trovarlo ho mandato un email a quelli della fiera |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
alla fine mi sono procurato anche i biglietti omaggio (li ha presi un amico che è già andato alla fiera) ora ho i biglietti e il pass
un mio amico doveva darmi anche un pass VIP ma il padre (uno standista) li ha portati tutti in fiera quelli che aveva chi di voi domani viene alla fiera? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
che perocchio ca si'!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.