Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2004, 14:23   #1
rucolina
Member
 
L'Avatar di rucolina
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
Messaggi: 254
miglior cellulare per navigare in gprs..quale?

ciao ragazzi..

avrei intenzione di far passare i negozi della mia zona per trovare un cellulare anche di seconda mano per navigare in gprs.. e vorrei sapere quali sono i migliori / + veloci.. meglio ancora se con bluetooth..

per ora navigo con un 6310i ..che è 3+1 se non sbaglio..


thanks!!

Ruco
__________________
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver

[Contatto Msn in pvt! ]

Ultima modifica di rucolina : 03-05-2004 alle 14:26.
rucolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 21:25   #2
rucolina
Member
 
L'Avatar di rucolina
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
Messaggi: 254
up..
__________________
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver

[Contatto Msn in pvt! ]
rucolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 22:25   #3
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8437
Re: miglior cellulare per navigare in gprs..quale?

Quote:
Originariamente inviato da rucolina
ciao ragazzi..

avrei intenzione di far passare i negozi della mia zona per trovare un cellulare anche di seconda mano per navigare in gprs.. e vorrei sapere quali sono i migliori / + veloci.. meglio ancora se con bluetooth..

per ora navigo con un 6310i ..che è 3+1 se non sbaglio..


thanks!!

Ruco
Già che è stato aperto questo thread volevo chiedere se con il Nokia 3510I posso navigare con Internet (cavetto permettendo) e fare la flat di Wind.

Se compro il cavetto posso fare tutto quello che faccio con il 56 K leggere mail navigare P2P?

Altrimenti cellulari che cosytno poco e possono consentire di navigare con GPRS su P.C.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 09:14   #4
dariov
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 151
Le prestazioni GPRS dipendono più dalla rete che dal cellulare. Nel senso che se prendi un cellulare in classe 8 (4+1) o 10 (4+2) sei al massimo attuale per i cellulari.
Altrimenti ti prendi un cellulare EDGE che va ancora più veloce, ma attualmente è implementato solo da TIM.
Il Nokia 6220 è 4+1 GPRS e 2+1 EDGE, il 6230 è 4+1 sia GPRS che EDGE.

La velocità del collegamento dipende dal gestore e dalle condizioni radio, di traffico voce e dati (livello di segnale, interferenza, disponibilità di time slot, ecc.) in quella cella ed in quel momento.
Considera che TEORICAMENTE il throughput massimo EDGE è circa 4 volte quello massimo GPRS per ogni time slot (59Kb/s contro 13Kb/s).
Ovviamente fatte salve tutte le considerazioni di prima sulle condizioni radio e di traffico.

Un cellulare se usato come modem è a tutti gli effetti un modem (scusate la banalità). Quindi puoi fare esattamente tutto ciò che faresti con un 56K.
Ovviamente i costi cambiano, quindi attenzione...
dariov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 14:42   #5
rucolina
Member
 
L'Avatar di rucolina
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
Messaggi: 254
allora.. come cellulari gprs con bluetooth..

6310i..(è il cell con cui sto navigando)
S55..( carino ma si parla di problemi con il bluetooth..e il display con quei pochi colori non mi convince..anche se il prezzo è accettabile)
V525..(nn male..devo vedere ancora quanto costa però..)
3650(troppo brutto..)
6230(appena uscito..troppo costoso..)


altre alternative sempre con queste caratteristiche (gprs e BT) ?
__________________
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver

[Contatto Msn in pvt! ]
rucolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 18:03   #6
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
io ho comprato il v600 apposta per navigarci in gprs,non sono mai riuscito a connettermi
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 20:24   #7
rucolina
Member
 
L'Avatar di rucolina
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
io ho comprato il v600 apposta per navigarci in gprs,non sono mai riuscito a connettermi
motivo?..
__________________
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver

[Contatto Msn in pvt! ]
rucolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 18:30   #8
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
Quote:
Originariamente inviato da rucolina
motivo?..
vorrei saperlo anche io,si connette ma non naviga
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2004, 23:27   #9
marcofazz
Member
 
L'Avatar di marcofazz
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: SIRACUSA
Messaggi: 272
Io ho un Motorola V525 con cui navigo a più non posso. Collegamento Bluetooth molto stabile, collegamento GPRS con Vodafone molto veloce. Nell'aprire le pagine e nello scaricare i dati è molto più veloce della mia linea analogica terrestre. Io navigo con un notebook, collegato alla linea di casa il modem interno 56k mi scarica a 3-4 kbps, collegato via Bluetooth al cell scarico a 8-10 kbps.
marcofazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 21:19   #10
alfredo.d
Senior Member
 
L'Avatar di alfredo.d
 
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
Messaggi: 957
l'S55 è il migliore, il più affidabile, il più veloce.....e mentre sei connesso puoi anche ricevere le chiamate......

Fidati non c'è di meglio
alfredo.d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 21:32   #11
rucolina
Member
 
L'Avatar di rucolina
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.d
l'S55 è il migliore, il più affidabile, il più veloce.....e mentre sei connesso puoi anche ricevere le chiamate......

Fidati non c'è di meglio
l'ho comprato lunedi.. e per ora si è piantato 1 po' troppe volte rispetto al 6310i... mah.......
__________________
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver

[Contatto Msn in pvt! ]
rucolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 10:30   #12
Danielsann
Senior Member
 
L'Avatar di Danielsann
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
Messaggi: 587
Io uso il T68i da molto tempo e mitrovo benissimo, Bluetooth--GPRS--Portatile!!!!
Chi si accontenta gode !!!!!!


Daniele ....#
__________________
Unn'è scuru stenni luci lu to visu villutatu,fa l'amaru cosa duci lu to labbru zzuccaratu
E' na liffia la to vuci, l'okki to cielu stiddatu, la me vita è senza cruci si rispiru lu to ciatu
S.J.
Danielsann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2004, 22:51   #13
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da Danielsann
Io uso il T68i da molto tempo e mitrovo benissimo, Bluetooth--GPRS--Portatile!!!!
Chi si accontenta gode !!!!!!


Daniele ....#

Ciao Danielsann!
anche io ho il T68I aggiornato all'ultima versione firmware presso un centro assistenza.
Ho un portatile che ha porta infrarossi ma non Bluetooth.
Mi dici:

1) A quanto scarichi e con che gestore?

(Ma quanti Time slots ci sono... 3+1 o 4+1?...)

2) Usi solo la "Communication Suite" della Sony-Ericsson o bisogna mettere anche altri Driver (Usi XP)?

3) Che regolazioni si devono fare una volta installata la "Communication Suite"?


Grazie mille!
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2004, 12:18   #14
Danielsann
Senior Member
 
L'Avatar di Danielsann
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Ciao Danielsann!
anche io ho il T68I aggiornato all'ultima versione firmware presso un centro assistenza.
Ho un portatile che ha porta infrarossi ma non Bluetooth.
Mi dici:

1) A quanto scarichi e con che gestore?

--Scarico a 4-5KB/s con Vodafone

(Ma quanti Time slots ci sono... 3+1 o 4+1?...)

-- A quanto ne so io, il T68i è un 3+1

2) Usi solo la "Communication Suite" della Sony-Ericsson o bisogna mettere anche altri Driver (Usi XP)?

Uso i driver del mio adattatore Bluetooth di marca TRUST, la suite la uso soltanto per il download delle foto e per sincronizzare Outlook.

3) Che regolazioni si devono fare una volta installata la "Communication Suite"?

--Nessuna regolazione...col bluetooth bisogna fare il pairing per i lriconoscimento delle periferiche...e il gioco è fatto !!!


Grazie mille!
prove di scaricamento ne ho fatta solo una, non ho una flat....infatti Vodafone mi ha dissanguato !!!!!!
__________________
Unn'è scuru stenni luci lu to visu villutatu,fa l'amaru cosa duci lu to labbru zzuccaratu
E' na liffia la to vuci, l'okki to cielu stiddatu, la me vita è senza cruci si rispiru lu to ciatu
S.J.
Danielsann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v