|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vorresti Thunder82 come moderatore della sezione Schede Video? | |||
| SI |
|
6 | 40.00% |
| NO |
|
9 | 60.00% |
| Altro: motivare |
|
0 | 0% |
| Votanti: 15. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Proposta per nuovi moderatori
Ho letto molto negli ultimi giorni riguardo Thunder82, quello che scrive, come si pone, come dia stimolo alle discussioni e come risponda sempre con massima educazione. Educazione e rispetto che spesso mi rendo conto sulla mia persona vengono a mancare quando si dialoga con persone poche propense a farlo.
Vi prego di rispondermi con la massima sincerità su cosa pensate sulla possibilità di affiancarlo (o sostituirlo) a quelli già esistenti. Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Io ovviamante ho votato SI, vorrei che chi fosse contrario, oltre che votare, spiegasse anche il perchè del diniego
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Pensavo avessi aperto il 3d per me.
Invece lo hai fatto per Thunder82.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Chi è Thunder82?!?!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Ti ringrazio ma non penso che accetterei
E' un impegno che non penso sarei in grado di affrontare, anche perchè a volte basta poco per farmi passare da toni cortesi ad arrabbiature Penso cmq che la sezione schede video sia già a posto, con ottimi moderatori come Raven e pandyno
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Io rimango della mia idea, se è mancanza di tempo posso capire, ma solo in questo caso
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non pensare che tutti gli interventi vadano persi perchè non è cosi'.
Molto spesso ho notato gli interventi di thunder, ma: 1) in questa sezione siamo in tre: io FreeMan e Raven. 2) non è questo il luogo. Posso comunque sentire gli altri, anzi lascio aperta la discussione e la segnalo.
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Cmq come ho detto non penso che cmq accetterei, per vari motivi 1) il mio carattere a volte mi porta a essere brusco negli interventi 2) c'è gente moooolto più preparata di me che frequenta questo forum e cmq più meritevole 3) Sto preparando gli esami di Dinamica del Volo Spaziale e di Termodinamica Applicata con trasmissione del calore, quindi non potrei garantire presenza continuativa
|
|
|
#9 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
o Quote:
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...ho letto molti interventi di Thunder82 e credo che sia una persona molto competente e preparata nel campo informatico.
xò penso che lo siano anche molte altre persone che scrivono qui sul forum e che quindi "meriterebbero" di poter fare i moderatori. Inoltre ci sono già tre moderatori (pandyno, FreeMan, Raven) che svolgono il loro compito in ottimo modo (...anche se alle volte la scure del "closed" si abbatte troppo violentemente...!!! ...penso quindi che voterò no, nulla togliendo alla competenza e serietà di Thunder82. ciao!
[AMD Athlon II X2 250][ASUS M4A78][SAPPHIRE HD5770][3DFX Voodoo 5 5500 64mb][XBOX360] ******************** Ultima modifica di belin : 03-05-2004 alle 16:19. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
scusa una domanda ma il tuo nik paoletta corsini
ha a che fare con paolo corsini? |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Noto una certa simpatia di Paoletta nei confronti di Thunder....
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Paolo Corsini sindaco? Paolo Corsini docente universitario? Paolo Corsini giornalista? ve ne sono molti in tutta italia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
a be bella risposta
no paolo corsini quello del negozio di bici di lessolo oppure paolo il giornalaio sotto casa vedi tu |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma se lui non ha tempo (e ha spiegato il perchè)... Non c si puo' fare niente... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
A questo punto è davvero inutile che la discussione rimanga aperta, la faccio chiudere. Grazie a chi ha partecipato |
|
|
|
|
|
#19 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Intervengo solo ora a thread chiuso perchè solo ora posso rispondere
Quote:
per inciso, uno dei miglior modi per NON doventare MOD è quello di chiderlo o di segnalare qualcuno.. i motivi sono moltie alcuni spero ovvii.. sono i mod/admin a segnalare in staff perchè se un'utente spicca anche agli occhi di un mod/admin ha + changes di essere almeno proposto..questo perchè vuol dire che è un'utente ben visibile sul forum.. segnalando o chiedendo se è un nick che "non dice nulla" a) già non propone bene Quote:
siamo in 3 come giustamente detto.. la sezione mi pare coperta e seguita.. non vedo di cosa lamentarsi che poi tu voglia o creda in un determinato tipo di "moderazione" beh.. sono gusti e scelte personali.. ognuno interpreta il ruolo come meglio gli è congeniale..ogni forum ha bisgno di determinati tipi di mod Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.

o