|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: druento
|
audio a intermittenza !!!!!
ho un pc appena assemblato :
mobo asus P4P800 deluxe p4@2.8 xp + sp 1+aggiornamenti l'audio e integrato su mobo !! hd sata n.2 hd su raid ati85000 2dim pc400 tutto di default !! anche nel bios sono diventato matto a rifare i divx a cui l'audio andava e veniva ...ma poi ho provato su altro pc ...tutto ok !! quindi e il pc nuovo che ha prb,. di audio !!!!! ho installato i driver da cd_asus !! ho prb. sembra solo con i divx in mp3 !!! devo ancora provare bene con l'ac3c dei dvd e con i cd_audio !! possibili soluzioni ?? puo essere un prb. di driver ?? di codec ??? o addirittura hardware?? cosa puo essere ?? aiuto !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
e l audio integrato che crea casini,a me succede quando il pc e sotto sforzo e ho un chip reaktek su una a7v600
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anchio ...
mi sembra essere un reaktek 6+1 !!
quindi ..!!??? cosa devo fare !! io non ho grosse esigenze e andava benissimo l'integrato !!! consigli !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Re: anchio ...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma ..scusa ...
una "signora" scheda da 140€ non riesce a gestire un mp3 !!!!
ca......[èè@ò!!! non ci posso credere !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
effettuato ...
i test !!
con gli mp3 (canzoni) audio a tratti mancante !! con dvd ac3 dopo 3-4 min l'audio sparisce e il video va a scatti inguardabile !! con i cd audio ok !! cosa posso fare !!?? devo settare da bios !! aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
te l ho detto,rassegnati a prendere una scheda nuova!
se nn vuoi fare la spesa inutilmente te ne fai prestare una da un tuo amico e vedi se te lo fa ancora quello scherzo ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non e il ...
il prb. della spesa !!
ho una fortissimo II sul muletto !! pero mi sembra incredibile che una asus non riesca a gestire un mp3 !!! scusa ma sono allucinato !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nessuno !???
mi aiuta,mi conforta, mi consola !!!!!!
forza !!!smanettoni !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
L'audio integrato non sarà mica quel cesso del C-Media???
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma anche la versione e ha questo problema (rimpiangerò il soundstorm della nvdia)
Ciao Agenio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: non e il ...
Quote:
![]() Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cmq.
da una scheda madre asus mi aspetto che almeno funzioni !!
con tutti i limiti ma che si senta !!! cosi non riesco neanche a sentire un brano in mp3 !!! con un p4 2.8 prescott !! cmq. vedro !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: cmq.
Quote:
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok !!sarà un' altro
chip !!
pero non FUNZIONA !! che cosa mettono a fare il cd con WINDVD se dopo 3-5min l'audio sparisce !!!! eil film e inguardabile !!!!! a cosa serve l'audio !!! solo x i suoni di windows !!!!!!!! stasera provero con Wme !! e poi con linux !! vediamo se e un prb. di configurazione o hardware ...nel senso di rottura !!! (e non solo di scatole :-)) ciao a presto ...continuate a seguirmi ..vi prego !! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.