|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
Consiglio su Notebook P IV con Mast DVD +/- R/RW
Salve ragazzi
vorrei acquistare un notebook di ultima generazione che abbia queste caratteristiche: Cpu P IV Centrino almeno da 2.8 Ghz Masterizzatore DVD +/- R/RW Scermo almeno 15''(se non 16 o 17) scegliendo fra una di queste marche ASUS;HP;COMPAQ Avete qualcosa da consigliarmi?? Vi prego aiutatemi che non so da dove cominciare ^_^ Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
p.s.
non deve essere un mattone lo vorrei abbastanza snello |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Posso consigliarti il Toshiba Satellite P10-221 ( P4 3,06GHz; Masterizzatore DVD doppio standard ed un peso di soli 3,5 Kg)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Consiglio su Notebook P IV con Mast DVD +/- R/RW
Quote:
Un P4 sarà un mattone sempre e comunque, scalderà molto e la batteria durerà poco. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io mi trovo benissimo con un HP PAVILLION zx5030, credo sia questa la sigla...
Forse e' anche troppo per me... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
io ti consiglio un bel vaio della sony...
fossi in te guarderei un notebook della serie grt... guarda questi due portatili in allegato...uno e il mio e uno e di un mio amico...il grt e quello a sinistra... e puoi notare che non sono affatto mattoni... |
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Re: Re: Consiglio su Notebook P IV con Mast DVD +/- R/RW
Quote:
Quindi come vedi non esistono regole generali ma dipende da come le 2 piattaforme sono interpretate dai costruttori ed in questo caso mentre la Toshiba ha fatto un capolavoro con il raffreddamento a liquido del P10 non ha ripetuto se stessa con l'M30! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
uhmm io l'ho avuto per un po' di tempo prima dei note attuali e l'ho cambiato proprio per quel motivo... come dicevo in un'altro post oltre i 7-800 grammi di differenza tra centrini e p4 (solitamente) devi aggiungere anche l'alimentatore che sei costretto a portarti in giro... resta un bellissimo note in ogni caso, per lo schermo specialmente ma snello non mi sembra proprio...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi mi date qualceh sito dove potrei vedere un po' i prezzi...
il P10 mi sembra un buon compromesso per quello che cerco... voi che ne dite? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
TOSHIBA P10-792
ho visto che qualcun ti ha consigliato il p10-221 (ottimo portatile) ma è appena uscito il P10-792 ancora più performante.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Re: TOSHIBA P10-792
Quote:
Proprio in questi ultimi và ricercata la necessità del nuovo modello! Pare, infatti, che la Toshiba non riesca a procurarsi sufficenti unità ottiche DVD+/-RW, da qui l'introduzione del multidrive, che era stato tolto in fretta e furia visto che bruciava sistematicamente i DVD Speriamo bene! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: TOSHIBA P10-792
Quote:
ma anche il p10-221 soffre di questo problema? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Aiutatemi a capire vi prego:
Sul mio preventivo c'è scritto MASTERIZZATORE DVD+RW 4x (1bay). Cosa significa 1 bay? Il masterizzatore che mi danno è lo stesso di quello che esce dal preventivo automatico del sito della Dell ovvero: LETTORE MASTERIZZATORE DVD+R/+RW 4x Lo so forse è una domanda banale, ma vi prego di aiutarmi grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Re: Re: Re: TOSHIBA P10-792
Quote:
nessun problema. il p10 ha un ottimo masterizzatore. Ho questo portatile e te lo consiglio moltissimo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.