|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Desktop non perfetto su TV
Salve!
qualcuno sa dirmi perchè quando collego il mio PC al televisiore tramite l'uscita (del segnale composito) della scheda video (una radeon 7000) il desktop è sfuocato e compunque l'immagine non è stabile? Quando avvio un film Divx il film è perfetto! grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
E sennò a cosa serve il monitor del pc? La televisione ha una risoluzione molto bassa (720x576 le milgiori) e quindi il resize dell'immagine e l'uscita s-video o composita (che sono analogiche) non ti permettono di avere la stessa qualità dello schermo di un pc
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao eltalpa,
non c'è quindi modo che tu sappia per avere una buona qualità su TV? ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A parità di risoluzione la televisione è cmq peggiore dello schermo di un pc... Le tv non sono state costruite per visualizzare caratteri, ma solo per le immagini, non puoi pretendere di leggere le etichette delle icone...
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
...suppongo che questo valga sia per le TV CRT che LCD, vero?
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Quote:
![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se invece la tv ha un entrata CRT o DVI... beh, la storia cambia. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Grazie !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Quote:
![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ok, grazie della precisazione.
Immaginavo che finchè rimango in analogico avrò dei problemi... Ma che cosa è l'uscita crt? Ho visto che anche molte delle ultime TV LCD hanno solo l'ingresso s-video e scart oltre all'ingresso per l'antenna. In quel caso cosa dovrei fare? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Le TV lcd con l'entrata DVI o CRT sono pochissime e costano almeno 3000€ ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.