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#1 | |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
Messaggi: 597
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John Carmack: il Rendering Path NV3x è morto
Quote:
Non sai come passare una giornata spassosa? I tuoi figli si annoiano davanti al solito cartoon? scegli Carmack il buffone dalle mille sfaccettature, cambia bandiera più velocemente dei rappresentanti di alleanza nazionale |
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#2 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12342
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Re: John Carmack: il Rendering Path NV3x è morto
Quote:
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"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
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#3 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
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Re: Re: John Carmack: il Rendering Path NV3x è morto
Quote:
__________________
oramai non gioco più a un c... |
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#4 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9098
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Re: John Carmack: il Rendering Path NV3x è morto
Quote:
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__________________
26/07/2003 |
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15260
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E' una buona notizia invece.
Ma sarebbe ancora più buona se avessimo una data di uscita
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Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10152
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ma lui non sviluppava su 9700 pro?
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Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. |
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#7 | |
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Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
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Quote:
mi sa che chiedi troppo
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#8 | |
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Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
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Quote:
dipende dal periodo a cui ti riferisci :eheh: |
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#9 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
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Quote:
su una geffo3 ti 500 con p3 1GHz DOOM3 girera' bene adesso le specifiche le devi moltiplicare per gli anni di ritardo!!
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Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
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#10 |
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Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
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Parlando seriamente, è stata una delusione che non mi sarei mai aspettato da Carmack.
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24006
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Della serie... nVidia rosica...
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ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6711
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io son contento invece, quello che mi lascia perplesso è l'ipotizzabile stato di sviluppo del gioco, insomma se sta ancora a parlare di implementazioni varie, a che punto sta? mah...
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10152
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mandiamogli una mail dicendo :
"no puoi creare l'fps perfetto!!!!"
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Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. |
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#14 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Messaggi: 4358
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Quote:
Doom3 -> Daikatana HalfLife 2 -> Duke Nukem ForNever |
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#15 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Messaggi: 1719
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Quote:
Non sarà smentito Carmack quando il gioco sarà nei negozi,senza dubbio Doom3 girerà anche su una GeForce 3: non ha mai detto che girerà a dettagli massimi e ad elevate risoluzioni. Per la cronaca nella presentazione della GeForce 3 girò Doom3 a 640x480 e si gridò al miracolo come è successo con l'Unreal Engine 3 durante la presentazione della GeForce 6 series.
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Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
Ultima modifica di Lord style : 03-05-2004 alle 12:05. |
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#16 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10690
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Ma se non ci sarà il path specifico, chi non ha una 6800 (che quindi sarebbe l' unica tra le nvidia a poterlo gestire) abbandona il gioco?
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#17 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11151
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Auauaua troppo grande quest'uomo
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PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
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#18 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Messaggi: 11396
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"L`anno scorso John Carmack disse che il suo gioco Doom III avrebbe integrato una modalità di rendering specifica per le schede grafiche Nvidia GeForce FX.
Secondo Carmack utilizzando la suddetta modalità di rendering, la VPU Nvidia NV30 sarebbe stata due volte più veloce in Doom III di una VPU ATi R300, la quale utilizzava le librerie generiche OpenGL ARB2 per il rendering. John Carmack ha confermato adesso al sito Beyond 3D di avere completamente abbandonato il "Rendering Path" per NV3x, che avrebbe dato alle schede video con Nvidia GeForce FX un certo vantaggio rispetto ai concorrenti nel gioco Doom III. Tutto questo perchè secondo Carmack, Nvidia ha migliorato a tal punto i suoi drivers che le VPU NV3x adesso possono raggiungere le stesse prestazioni anche utilizzando la modalità di rendering standard ARB2, quindi il "Rendering Path" per NV3x non ha più ragione di esistere. Naturalmente, una modalità di rendering uguale sia per ATi e Nvidia semplifica il confronto tra i processori grafici dei due produttori quando si utilizza Doom III per i tests, a patto che la qualità del rendering sia uguale in entrambi i casi." Io farei attenzione a quello in grassetto ARB2 significa che le fx vanno in fp32... condizione improponibile per schede che non siano le 6800. Tanto lo sapevo che una volta uscita la nuova generazione nVidia affossa la precedente con ste mosse... vedi z-occlusion disabilitato su gf4
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#19 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
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Queste dichiarazioni di Carmack fanno pensare che il gioco secondo me uscira' a 2005 inoltrato e non come molti pensano nel periodo estivo di quest'anno.
Altrimenti dovrebbero essere gia' in fase di betatesting e allora che motivo ci sarebbe di togliere l'nv3x path ? Buffone Buffone Buffone . . . . . . . . tra Carmack e G&Co non so chi sia il peggio
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MICROSOFT : Violating your privacy is our priority |
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#20 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11151
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Ed è per questo che per me esiste solo far Cry, e che m'inkino davanti al lavoro dei CryTech
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