|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
Dalle stelle alle stalle....
Tutti dicono che per rialzarsi devi completamente toccare il fondo,
solo in quel momento ti spunta una forza innata che ti fa risalire la china e che ti fa andare avanti.... Ci siete passati anche voi? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
sì
ma per rialzarsi ci vuole tempo....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Ci vuole tempo, pazienza e anche l'aiuto delle persone care (parenti / amici), che non guasta mai ed anzi, aiuta. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Dalle stelle alle stalle....
Quote:
Questo per dire che può succedere che non ci si renda conto di aver toccato il fondo, persi nell'autocommiserazione e nel tentativo autolesionista di addossare agli altri o al destino la responsabilità dei propri insuccessi. Rendersi conto di aver toccato il fondo secondo me significa aver già cominciato a risalire la china, ma sono d'accordo sul fatto che spesso la strada è lunga e piena di ostacoli.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se in questi giorni nn avessi avuto una camionata di amici a starmi dietro, nn lo so che fine avrei fatto..
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Dalle stelle alle stalle....
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ragazzi... sono qui proprio perche' mi rendo conto che questi momenti nella vita li passiamo tutti e forse sono quelli piu' importanti..sono quelli che poi temprano il vero carattere di una persona e la abituano alle difficolta' della vita.Ancora ho soltanto 24 anni e so benissimo che nn ho visto nemmeno l'1% di quello che mi aspettera' dopo...Purtroppo sono reduce da un periodo abbastanza no e una tranvata la settimana scorsa mi ha completamente destabilizzato. DEVO REAGIRE!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Re: Re: Dalle stelle alle stalle....
Quote:
E chiedere aiuto alle persone vicine o anche solo accettare il loro conforto è un altro passo avanti. Se però le mie parole ti hanno fatto stare male ti chiedo sinceramente scusa.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Dalle stelle alle stalle....
Quote:
il tuo era un incoraggiamento e l'ho preso come tale! ![]() Grazie
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: dietro la mia Tamburo
|
Re: Dalle stelle alle stalle....
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se è vero che toccando il fondo poi ci si rialza allora spero di toccarlo subito... da un pò di tempo sto andando in picchiata.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
darsi da fare cosi' tanto che quando si va a letto per dormire nn si deve avere nemmeno un minimo di forza per iniziare le solite riflessioni che poi durano una notte intera.... Io spero di riuscire a dedicarmi completamente allo studio, prefigermi l'obiettivo piu' semplice e immediato che c'e' e raggiungerlo senza guardare nulla.... una volta raggiunto, passare al prossimo.. bisogna pensare all'immediato, se si pensa troppo oltre e' la catastrofe piu' totale....
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
ma cosa ti è accaduto?
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Nn entro nello specifico perche' nn mi va nemmeno di ricordare certe cose
![]() Diciamo che il periodo completamente no, capita un po a tutti nella vita,sai quando tutto va storto? e come conseguenza hai una visione un po pessimistica della vita? Per la serie che quando metti la mano nella tasca destra della giacca per prendere le chiavi e ti accorgi che sono invece nella tasca sinistra e ti incazzi dicendo:"ca@@o anche questa cosa mi va storta!".... pippe mentali che poi ti crei quando un po tutto ti gira al contrario...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.