|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Ho appena visto...
Ciao mi sono appena guardato La Casa...che bel film!non pensavo si potesse mettere tutto quel sangue in un solo film...cmq volevo chiedervi se il seguito è bello come questo,e se uccidono quella roba che ammazza il protagonista..a proposito,la fine mi ha proprio deluso...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Che genere è? E' uscito al cinema? Scusa, ma non so nulla di sto film... se mi dai info grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Ma scusa non conosci la casa?
Quanti hanni hai?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x athlon64: è un horror-splatter moooolto vecchio
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La Casa è un gran film!!Il secondo è ancora più bello,te lo consiglio.Il terzo episodio "L'Armata delle Tenebre" è divertente ma è una ciofeca
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma la casa è il film horror? Ma è vecchio alloraaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq le scene + belle sono quando ammazzano la tipa a colpi d'accetta,quando il tipo prende la motosega e quando gli pianta i pollici negli occhi....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
E' un film antichissimo....comunque bello nel suo genere.
Ma i seguiti mi hanno fatto tutti schifo comunque.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la casa 2 è praticamente il remake del primo con meno sangue....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Mai parlar male di bruce campbell vs l'armata della tenebre "Sono Enrico il Rosso, duca delle northlands e capo del loro esercito" "Bravo! Salve uomo dalle strane mutande. Per il momento sei il capo di due sole cose: del cazzo e della merda!"
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
uahhauhauhaahuahuauh!!! non dovevi fare citazioni da quel filmmmm non doveeeeeviiii!!!! "QUESTO....E' IL MIO BASTONE DI TUONO!!!!" |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
In "la casa" mi fa troppo ridere quando la prima indemoniata terrorizza gli altri brandendo nientepopodimenoche: UNA MATITA! Ma dai! Troppo divertente! Poi quando la infila nela caviglia di Linda e la rigira: l'anatomia l'hanno dimenticata in un altro film
![]() Cmq gran film, consigliatissimo agli amanti del genere!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
sì però l' armata delle tenebre era da ghignare...
"Hai recitato ESATTAMENTE la formula come ti avevo prescritto?" "Beh... non avrò detto ogni signola sillaba... però GROSSO MODO L' HO DETTA!!" (infatti si vedono i risultati
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.