|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Forlì
|
Nuovo masterizzatore Samsung!!
Su essedi hanno messo a listino il nuovo masterizzatore samsung, qualcuno ha qualche info? Pare scrivere a 4x anche sui -RW e 8x su +R e -R!!
Il modello è il SHW08AEN ma in rete non si trova niente manco sul sito samsung. Ho trovato qualcosa cercando su google. C'è da fidarsi? Dalle caratteristiche mi pare un buon prodotto. Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Le unità ottiche samsung nn sono delle migliori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ti consiglio un nec 2500a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: LV-426
|
Quote:
io orienterei la scelta tra il sopracitato e il pioneer 107d e se vuoi spendere allora plextor senza ombra di dubbio ![]()
Enermax Noisetaker 485W,Asus P4P800 Deluxe (R.I.P.), Asrock P4 Dual-880 PRO, Pentium 4 2800 HT Northwood, 2*256MB A_Data+2*256mb S3+ DDR-3200 Dual Channel , Seagate Barracuda 200GB,DVD TEAC DV-516, DVD-RW Pioneer 107D and Sapphire Ati Radeon X1800XL, Powered By Ubuntu 5.04. La proiezione mentale del tuo io digitale......... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Forlì
|
Bhe che il plextor è il top è risaputo ma dovrebbero abbassare un pò i prezzi perchè a quelle cifre ne vendono pochini!! Tra l'altro non ho ancora visto in giro il 12x che figura sul sito!
Insomma anche se non si sa niente di questo samsung lo date già per un carnaccio? Stiamo a vedere cmq ancora tardo un pò a fare l'acquisto che il mondo masterizzatori dvd è un pò in subbuglio! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.