|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
interni in pelle..
ogni quanto andrebbe fatto il trattamento per gli interni in pelle della macchina?
è un'anno che ho la macchina con gli interni in pelle e ora la voglio portare a lavare...ma gli faccio fare il trattamento per la pelle o no?
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
mettigli un po' di antirughe...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
![]() ma seriamente?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppe?
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Dipende dalla qualita' della pelle degli interni,se vuoi fare una cosa normale per un buon mantenimento almeno una volta l'anno.Se vuoi essere un precisino una volta ogni sei mesi.
Ricordati cmq che dipende anche dal clima in cui tieni la macchina,se e' particolarmente secco regolati di coneseguenza,se sei invece a Milano compragli piu' che altro un deumidificatore alla macchina
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
interni in pelle della mondeo(nuovo modello-2003).
allora penso che una volta all'anno basti...quanto costa?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
negli ipermercati vendono dei prodotti specifici per la cura della pelle dei sedili, con 5 euro compri uno spray che dovrebbe bastarti per un trattamento.. l'ha fatto oggi mio papà sull'Explorer
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
gli interni in pelle sono belli ma scomodi. si sporcano molto facilemte, non è che siano molto piu comodi di quelli in tessuto.
se ci vai in spiaggia mentre mentre torni a casa ti incolli al sedile |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Dipende da quanto te ne "importa". Se non tieni particolarmente alla macchina basta fare il trattamente (sui 50€) una volta l'anno e pulirli periodicamente con prodotti appositi. Se ci tieni parecchio (come me) ogni 3 mesi si esegue il trattamento e ogni settimana la pulizzia.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io con la pelle mi ci trovo bene...ci si scivola moolto bene...
per l'estate...bè con la macchina al sole...tipo due ore,sono entrato,accesa la macchina,clima su auto,vetri aperti,dopo due minuti era praticabile. comporta qualche attenzione ma io mi ci trovo meglio che con il tessuto(della mia fiesta per essere precisi!)
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Re: interni in pelle..
Quote:
Non sto scherzando, è un pò fissato con le macchine! Se vuoi risparmiare potresti prendere la crema corpo che dovrebbe avere lo stesso effetto ma a parità di prezzo ce n'è di più.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.