|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
DATA BASE RIVENDITORI ON-LINE
Ciao a tutti...
Mi paicerebbe se possibile fare un data base con le esperienze che ogni di noi ha avuto comprando nel negozi on-line più o meno famosi. Sarebbe utile sapere: nome rivenditore tipologia merce acquistata tipologia di pagamento rispetto dei tempi di consegna garanzia tempi di restituzione della merce in garanzia. Comincio io: Essedi 5 schede madri Abit An7 uGuru contrassegno appena la merce è stata disponibile, due giorni dopo ce l'ho avuta a casa 2 anni tutte e 5 le schede che mi sono arrivate erano purtroppo fallate, le ho riportate ad un negozio Essedi a LT e me le hanno cambiate in base alla disponibilità DeepOverclock 1 case tower chieftec contrassegno due giorni dopo 2 anni non ho avuto problemi di merce fallata Drako.it Aerogate II (offerta TGM) contrassegno un giorno dopo 2 anni non avuto problemi di merce fallata Bow.it Ali Chieftec contanti alla consegna tre giorni dopo 1 anno non ho avuto problemi SWZSystem (acquisto on-site a Torino) due banchi ram 256 A-data contanti subito due anni non ho avuto problemi Fluctus e Spider146 sono nuovi, ancora la merce non è arrivata, vi farò sapere. Ciao a tutti... masand
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.