|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Virus sulla RetE
Dato che lavoro in telecom sulle linee adsl vi volevo informare di un virus infame parecchio che stà creando il panico da un pò di giorni....
TIN.IT è AliceADSL son praticamente morte... praticamente blocca o rallenta la navigazione... l'unica maniera per levarselo dalle @@ è aggiornare windows tramite windows update ed aggiornare l'antivirus stiamo facendo delle prove e l'unico antivirus che al momento aggiornandosi leva stò dito al culo è il McAfee!!! sembrerebbe che chi ha l'analogico non se lo sia ancora beccato! anche fastweb è stato colpito... ecco il comunicato fastweb: 06/04/2004 - Lentezza sulla rete Internet a causa di un virus Maggiori informazioni... Stiamo riscontrando occasionali problemi di navigazione a causa della diffusione di un virus su Internet. Stiamo provvedendo a ripristinare la piena funzionalità del servizio nel più breve tempo possibile. Ti ricordiamo che per proteggere il proprio PC è opportuno mantenere aggiornato Windows e un software antivirus. Puoi aggiornare gratuitamente Windows su http://windowsupdate.microsoft.com oppure direttamente da Explorer attraverso il menù Tools - Windows Update (oppure Strumenti - Windows Update). Se non disponi già di un antivirus, puoi scaricare, se lo desideri, l'antivirus McAfee-FastWeb dal box dedicato. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. quindi se riscontrate rallentamenti o blocchi di navigazione... aggiornate tutto e che DIO vi assista! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ah un'ultima cosa.... se qualcuno ha NOTIZIE SICURE su come liberarsene me lo faccia sapere! che in ufficio si sta diventando scemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Me lo sono beccato pure io questo virus, ieri o l'altro ieri non ricordo, ho risolto installando l'ultimo windows update..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io ho provato a lanciare windows update e non ha trovato nessun upgrade disponibile... notare che l'ultimo update l'ho fatto un mese e mezzo fa (forse anke 2)... perchè?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
io ho fastweb adsl e circa una settiman fa ho notato un rallentamento molto evidente nella navigazione sulle pagine web su tutti e tre i pc che ho collegati alla rete: ma solo in web perchè il p2p andava tranquillo. ora è di nuovo tutto a posto. ma come si chiamasto virus? link? sintomi da infezione?
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.