|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Notebook in aereo
ciao a tutti siccome dovrei fare un viaggio in australia vorrei portarmi il mio note in aereo , non per usarlo ma ci sono affezionata , è non lo metterei mai con i bagagli me lo scassato tutto
Leggendo da qualche parte ho letto che i portatili possono essere a bordo dell'aereo solo se sprovvisti di lettore cd-rom per via del laser Qualcuno sa se vero tutto questo ciao ciao
Un pc sicuro è un pc spento Ultima modifica di Laura1269 : 01-05-2004 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
assolutamente vero. niente lettori cd e stampanti. ovviamente se lo accendi. se sta spento nessun problema.
Certamente portalo in cabina. Tra i bagagli il minimo e' che te lo scassano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
allora basta non accenderlo
sto un po' megilo piuttosto che con i bagagli meglio con me , anche se spento non è un sacrificio x me , anche se il viaggio è lunghissimo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
che vai a fare in australia? non è che mi ci porteresti con te?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si, il viaggio e' lunghissimo, mio padre lo ha fatto 3 volte ed e' oggettivamente stancante. Considera che comunque il portatile non ha certo 23 ore di autonomia. Organizzati con un paio di libri o, se ti piace, giochini tipo gameboy, altrimenti benche' in aereo cerchino di intrattenerti con film, musica in cuffiette, vivande e bibite in continuazione, il tempo non ti passa mai.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Wow!!! Australia!!!!! il viaggio dei miei sogni.........
Ma perchè il laser del lettore CD-ROM crea problemi alla strumentazione di bordo?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Precisamente vado in Tasmania ad Hobart ho parenti
Il viaggio sarà sfiancate mia madre mi ha già avvertito lo ha già fatto anche lei 2 volte mi organizzerò al meglio con libri , film trasmessi ecc,ecc spero di dormire almeno l'aereo mi fa un pò paura, anche se ho fatto quache viaggio ma mai cosi lungo ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheheh! Se proprio ti viene un attacco di panico, pensa che il pilota ci tiene ad arrivare alla pensione.... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
si laura ma a me non mi ci porti?!!?!?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.