|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
nec e606
ciao a tutti
ho acquistato un nec e606,oggi ho provaato a mettere suonerie da pc a telefono tramite cavo usb mi da un errore: inizialmente rileva il cell ma poi mi da errore: non è possibile rilevare il sistema portatile chi mi spiega passo-passo come fare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
ciao, io ho avuto l'808 e ora il 313, credo sia uguale la procedura
dando per scontata la corretta installazione del software di comunicazione, devi attivare la connessione al pc sul cell e lanciare il prog sul pc scegli l'opzione che ti interessa, avendo cura che sul cell ci sia sufficente memoria disponibile, e fai l'operazione di invio ricorda che al max le suonerie possono essere di 20K spero di esserti stato utile, se serve altro... sono qui.. chiedi e se posso ti aiuto ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora
ho riprovato a farlo ma mi da lo stesso errore
io utilizzo un pc portatile,funziona solo su pc normale? perchè se clicco in alto su opzioni c'è scritto com e poi selezioni quella che vuoi... ma si utilizza la usb,cosa serve la com? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prova ad impostarlo come com 3 oppure 5 e riprova...
il cavo usb che usavo sul siemens doveva essere impostato così.. chissà che non sia la stessa cosa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
..
mi scive trasferimento in corso..
la barra non avanza e dopo unb po esce un errore: si è verificata una interruzzione della comunicazione.Comprovare che il cavo usb si trovi collegato la BATTERIA DEL DISPOSITIVO PORTATILE SIA inserita propriamente e che il dispositivo di accensione sia carico a sufficienza. non so proprio cosa fare! sai dei siti da cui scaricare suonerie gratis? grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prova a cambiare porta usb, a volte basta quello...
per le suonerie... ti rispondo in pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.