|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Dissi...quale?
Ciao a tutti...
Devo comprarmi un bel dissipatore, sapete si avvicina l'estate e il mio procio comincia ad avere caldo! Sono indeciso tra due...il Thermalright SLK 947U e il Thermalright SP97. Qualcuno mi sa dare un consiglio? Grazie a tutti!!! Ciauz! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Io sto testando in questi giorni il Thermalright SP97 e devo dire che è un portento tiene un palomino overclockato a 35° dopo 3 ore di prime
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
sp97 senza ombra di dubbio se te lo puoi permettere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
io prenderei questo + viti di gomma + ventola silenziosa
http://81.208.58.119/catalog/product...oducts_id=1090 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao.
Utilizzo un SP97 e sono entusiasta. Con una ventola Sunon da 92 mm il rumore è minimo. Davvero un ottimo dissipatore.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'sp97 mi pare sia il migliore dissi ad aria e x quanto performante lo è sempre meno l'slk947u o mi sbaglio?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
meglio che nn le leggi le review :P se no ne pigli2... Cmq la tornado a 7v... per alcuni potrà essere silenziosa... ma per chi cerca il silenzio assoluto fa un baccano infernale |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io avevo letto una recensione sul vecchio MCX462 / 478 ed era qualcosa che va al di là di ogni immaginazione...!
Se avete una buona aerazione nel case è consigliatissimo, altrimenti è un'arma a doppio taglio. P.S. ho un barton 3200+ con Aero7+, fornito tutto da un amico.... La settimana scorsa mi dava 53°C - 58° in load. Ieri, pomeriggio libero---> lappatura e cambio pasta........ -20° C!! siam passato a 31° / 34°C, con una temp ambiente di 19 gradi circa...!!!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho capito
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
sicuramente l'sp97, altrimenti quello ke ti ha consigliato maurizio xp non è male!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Torino
|
Mi sa che prenderò l'SP97.... costa poco di più dell'SLK. Grazie a tutti dell'aiuto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.