|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
|
Richiesta info su HD
Possiedo un vechiotto DELL Latitude CPi A e vorrei trovare un HD da 10 GB circa in sostituzione di quello ora presente. Dato che hanno dei prezzi da paura
Ultima modifica di maximino : 01-05-2004 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Se riesci a trovare un HDD ATA-66 ancora in commercio è probabile che possa funzionare... per i nuovi ATA-100 non saprei
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, ammettiamo che lo trovo, c'è il rischio che con un ATA 100 non parta neanche?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dall'esperienza sui desktop direi che girerebbe ad ATA-66 ma con i portatili non ho mai avuto modo di provare... vedi se trovi un negoziante che ti faccia provare un 30gb ata-100... poi se funziona glielo compri ^_*
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Posso provare... anche se ho paura che 30 GB non li veda nonostante ho fatto l'ultimo aggiornamento del BIOS. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi può dare qualche notizia in + ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh secondo me se non provi non lo saprai mai... io sul fisso avevo un 8gb ata-66 sostituito con un 40gb ata 100 senza problemi ^_^... magari un commerciante onesto che ti fa la grazia lo trovi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quindi sarebbe meglio che non mi cimento in un acquisto " alla cieca" tipo su e*ay che li si trovano a prezzi decenti ... cosa ne pensi?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No non te lo consiglio proprio...
Di dove sei? Magari prova a sentire sul forum gente delle tue parti per farti consigliare qualche negozio di fiducia ^_^ P.S. Io sono di Roma se per caso potesse servirti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scusa... sono andato a farmi una pizza... Sei molto gentile e ti ringrazio del consiglio. ma io sono di Parma (provincia ) quindi non sono molto alla mano
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.