|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
AIUTATEMI:::Quale Mainboard mi copnviene comprare???
Ciao a tutti, sto mettendo insieme il pc dei miei sogni...sapete quello tanto desiderato..?? Proprio lui...
Ma ho due dubbi che non mi danno pace, il primo e trovare la mainboard adatta... e non so se quella scelta si quella giusta Il secondo è il case...visti diversi e costosi...ma nulla Aiutatemi voi con la vostra esperienza...Please!!! La mia configurazione e questa: M.Board asus k8v-gd athlon 64 atx Processore amd athlon 64 3400 Memoria ddr 512 mb 400 mhz no parity oem x 2 banchi hdd ide maxtor 80 gb 7200 rpm ata 133 hdd eide maxtor 160 gb 7200 rpm ata 133 master lg super multi dvd +- r/rw 8x bulk (o retail) let dvd lg 16x48 eide retail vga creative 3db 5 ge force fx 5900 windows xp proof. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: AIUTATEMI:::Quale Mainboard mi copnviene comprare???
Quote:
più che immaginare quella 'giusta' io direi di comparare 3-4 modelli di marca diversa per il tuo Athlon64... Per es. prendi ASUS, ABIT, EPOX e GIGABYTE, tanto per farti un esempio delle case più 'quotate' e confronta caratteristiche tecniche, accessori e recensioni, se ce ne sono. Valuta anche il prezzo, ovviamente, anche se nn so quanta importanza può avere questo fattore per te. Poi scegli, a ragion veduta. Per quanto riguarda il case io ti consiglierei il modello che ho io: CHIEFTEC MidTower Dragon blue, perché: 1- E' colorato e carino; 2- ha 2 scomparti interni estraibili x 6 HD complessivamente; 3- ha, per uno di questi scomparti un'alloggiamento per ventola 8x8 per tenere gli HD freschi; 4- ha i vani da 5,25 (dove puoi inserire lettori ottici o cassettini estraibili) che funzionano a 'slitta', molto pratici; 5- nn costa molto. Lo trovi da Es***i. riciaoooooo.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 Ultima modifica di carmine65 : 01-05-2004 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grzie del consiglio...sto provando a spulciare tra le recensioni e test di diverse schede come hai detto tu, quanto riguarda il case, la vedo dura...queslli che mi piacciono costano e non so se a conti fatti ne valga la pena... grazie ancora!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.