|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma io non lo so...!!!
Il fatto è che i driver sono "supportati da winXP" ...ma lui non lo sa ... mi avevano detto che era il miglior SO per le reti e non avrei mai creduto che una semplice scheda di rete (uno dei pezzi + semplici...) non fosse compatibile con proprio tale SO...
In sostanza la cosa che ho dimenticato (che al 99% è la causa) , è che la firma digitale del prodotto non era riconosciuta (quando ho provato ad istallare i propri driver).... ma neanche con dei controller compatibili ?????? alla fine ho comprato una sceda con chip realtek come consigliato e non ho avuto neanke bisogno di inserire il cd driver... La Microsoft sta esagerando se limita l'acquisto ANCHE di un pezzo generalmente semplice come questo.... ![]() ![]() E' proprio x questo che ho aperto la discussione... E' mai possibile che magari tra poco devo anche controllare di che marca sono mouse e tastiera???? Dedicato a Bill ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: Ma io non lo so...!!!
Quote:
WinXP (come Win2000 e Win2003) utilizzano si un sistema per firmare i driver (certificare), ma puoi tranquiilla mente disattivarlo e forzare l'installazione senza problemi. Nel 90/95% dei casi un driver anche se NON certificato fuzniona perfettamente. La realtek che hai acquistato ti funziona bene perche i driver sono compresi nel SO. Ti consiglio comunque di aggiornarli dato che quelli compresi nel SO sono parecchio vecchi!! Naturalmente quando scaricherai i driver aggiornati scoprirai che non sono certificati... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Grazie della risposta...(avevo "perso di vista" questo thread)
Ma avevo provato anche io provato a "forzare" l'installazione...il risultato non è cambiato...mi chiedeva se volevo rimanere quei drivers anche se non erano certificati...io affermavo e puntualmente, sotto XP la scheda non girava |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.