Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2004, 10:45   #1
markasmark
Member

Iscritto dal: Apr 2004
problema serio counterstrike

salve ragazzi ho un grosso problema, non mi ricordo se l'ho già trattato su questo forum cmq:

possiedo un gioco che mi ha dato un ragazzo russo, è ORIGINALE, e ve lo posso provare scannerizzandovi la copertina e il cd dentro, quindi vi prego di non pensare sia una copia masterizzata male perchè non lo è affatto altrimenti non mi sarei neppure rivolto su questo forum.
Il gioco di cui sto parlando è COUNTER STRIKE CONDITION ZERO e poi c'è una sigla: 2B1 sarà la versione forse. All'interno del cd ci sono 3 file: 2 per l'autorun e 1 il SETUP.
clicco per installarlo su setup, il tutto parte senza problemi, scelgo la lingua (inglese o russo, premetto che le ho già provate entrambe) e quando arrivo al 98 % un bell'errore. Non riesce a copiare alcuni file e l'unico modo per far continuare l'installazione è cliccare su ignore. L'installazione termina ma nulla, il file exe principale e forse anche qualche altro file (questo non lo so perchè dopo il 98 % non so cosa dovrebbe copiare) non ci sono e quindi non posso avviare il gioco. dell'exe me ne accorgo subito perchè l'icona non c'è. Forse il cd è danneggiato, magari è rigato o forse ha patito il viaggio dalla russia. Qualcuno può aiutarmi? Esiste un sistema per riparare il cd oppure qualcuno potrebbe aiutarmi a mettere i file che mancano,confrontando magari le cartelle instllate? Premetto subito che l'exe non dev'esser una crack perchpè il gioco è originale, ve lo giuro.
markasmark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 14:45   #2
V4v4
Senior Member

L'Avatar di V4v4

Iscritto dal: Nov 2003
mi sa ke ti ha dato la versione leaked O_O
V4v4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 13:21   #3
markasmark
Member

sarebbe?
Old 03-05-2004, 15:47   #4
HELL
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Finale Emilia (MO)
Se hai una buona connessione scarica e installa Steam e da li potrai scaricare CS:CZ

Fatto questo ti basta inserire la key trovata sul cd e via

Ultima modifica di HELL : 03-05-2004 alle 15:50.
HELL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 15:53   #5
markasmark
Member

e no purtroppo ho un 56 k. ma sai che sulla scatola del mio gioco non c'è neppure il seriale? e di steam non se ne parla proprio sul mio gioco. non capisco proprio. magari scannerizzo la copertina originale e ve la faccio vedere magari capite qualcosa.
Old 03-05-2004, 16:01   #6
HELL
Senior Member

La scatola dovrebbe essere questa
Old 03-05-2004, 16:06   #7
markasmark
Member

è simile. molto simile. anche perchè la mia me l'ha data un ragazzo russo. cmq secondo me il probl è il cd con una righetta al margine. Poi con un progr che si chiama cd roller ho fatto una scansione e dice cd con settori danneggiati, si ma come si riparano? il progr è in inglese e non è che capisco tanto.
Old 03-05-2004, 17:29   #8
HELL
Senior Member

Se è simile ad isobuster dovresti poter estrarre il contenuto del cd sull'hd e da li poi provare ad installare cs
Old 04-05-2004, 08:56   #9
markasmark
Member

a masterizzarlo ho già fatto, e nulla. pensa che quando il masterizzatore arriva al 94 per cento inizia ad andare lentissimo e ci metto almeno 1 ora e passa a farlo. è proprio il cd che ha una righetta.
Old 04-05-2004, 11:42   #10
HELL
Senior Member

Non dicevo masterizzarlo ma estrarre direttamente il contenuto del tuo cd originale sull'hd e da li far partire l'install
Old 04-05-2004, 18:34   #11
markasmark
Member

se si lasciasse copiare. come detto nel cd ci sono 3 file: 2 per l'autorun e il setup. ma poichè ci saranno dei settori danneggiati non so come estrarlo sul pc. hai qualche idea in merito?
Old 04-05-2004, 20:05   #12
HELL
Senior Member

Usando il programma che hai tu o anche isobuster...sono fatti propio per recuperare dati da supporti danneggiati
Old 05-05-2004, 15:23   #13
markasmark
Member

eh però il fatto è che sn in inglese e non capisco molto. hai mica una piccola guida?
Old 05-05-2004, 16:17   #14
HELL
Senior Member

Prima di tutto scaricati Isobuster , installalo e dal menù options > language scegli italiano.

Ora se hai inserito il cd vedi che sulla colonna di sinistra hai una cosa simile :
Codice:
...CD
     |...Session 1
          |...Track01
               |...ISO (nome cd)
               |...>>> (nome cd)
Ora clicka col tasto destro su ISO e scegli estrai xxx (al posto di xxx c'è il nome del cd) ,non ti puoi sbagliare dato che è in grassetto.Scegli la cartella in cui estrarre e fatti un giretto mentre finisce

Se non riesci o hai qualche prob fammi sapere
Old 05-05-2004, 16:30   #15
markasmark
Member

ok provo a seguire questa procedura e ti faccio sapere incrociando le dita.
Old 07-05-2004, 13:13   #16
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Ma tu non hai un pentium 2 con la g200 ?? mi sa che avrai un po di rogne anche con sto titolo........
Old 07-05-2004, 15:06   #17
markasmark
Member

almeno partisse. niente ho provato a estrarlo con isobuster, lo estrae ma continua a non andare. tral'altro mi chiede cosa intendo fare con i settori danneggiati, e mette Sostituisci con dati falsi o tutti zero. Che devo fare?
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Secondo Elon Musk FSD è più...
Anche Cloudflare fissa il 2029 per la si...
Hacker sfruttano da mesi un bug segreto ...
ASUSTOR Lockerstor 24R Pro Gen2: 24 bay ...
Rigetti supera la soglia dei 100 qubit: ...
eFootball raggiunge il miliardo di downl...
Come provare OpenClaw facilmente grazie ...
Microsoft conferma: questo glitch dell'o...
Toyota bZ7: una berlina da oltre 5 metri...
Artemis II, le prime foto del lato nasco...
Sempre più pubblicità su YouTube: arriva...
Polestar fa +80% in Italia e tocca quota...
Il tuo Mac smette di connettersi a Inter...
La nuova alleanza Intel-Google ridefinis...
Energia troppo cara, regole da rivedere:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian