Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2004, 11:45   #1
markasmark
Member

Iscritto dal: Apr 2004
problema serio counterstrike

salve ragazzi ho un grosso problema, non mi ricordo se l'ho già trattato su questo forum cmq:

possiedo un gioco che mi ha dato un ragazzo russo, è ORIGINALE, e ve lo posso provare scannerizzandovi la copertina e il cd dentro, quindi vi prego di non pensare sia una copia masterizzata male perchè non lo è affatto altrimenti non mi sarei neppure rivolto su questo forum.
Il gioco di cui sto parlando è COUNTER STRIKE CONDITION ZERO e poi c'è una sigla: 2B1 sarà la versione forse. All'interno del cd ci sono 3 file: 2 per l'autorun e 1 il SETUP.
clicco per installarlo su setup, il tutto parte senza problemi, scelgo la lingua (inglese o russo, premetto che le ho già provate entrambe) e quando arrivo al 98 % un bell'errore. Non riesce a copiare alcuni file e l'unico modo per far continuare l'installazione è cliccare su ignore. L'installazione termina ma nulla, il file exe principale e forse anche qualche altro file (questo non lo so perchè dopo il 98 % non so cosa dovrebbe copiare) non ci sono e quindi non posso avviare il gioco. dell'exe me ne accorgo subito perchè l'icona non c'è. Forse il cd è danneggiato, magari è rigato o forse ha patito il viaggio dalla russia. Qualcuno può aiutarmi? Esiste un sistema per riparare il cd oppure qualcuno potrebbe aiutarmi a mettere i file che mancano,confrontando magari le cartelle instllate? Premetto subito che l'exe non dev'esser una crack perchpè il gioco è originale, ve lo giuro.
markasmark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2004, 15:45   #2
V4v4
Senior Member

L'Avatar di V4v4

Iscritto dal: Nov 2003
mi sa ke ti ha dato la versione leaked O_O
V4v4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 14:21   #3
markasmark
Member

sarebbe?
Old 03-05-2004, 16:47   #4
HELL
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Finale Emilia (MO)
Se hai una buona connessione scarica e installa Steam e da li potrai scaricare CS:CZ

Fatto questo ti basta inserire la key trovata sul cd e via

Ultima modifica di HELL : 03-05-2004 alle 16:50.
HELL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 16:53   #5
markasmark
Member

e no purtroppo ho un 56 k. ma sai che sulla scatola del mio gioco non c'è neppure il seriale? e di steam non se ne parla proprio sul mio gioco. non capisco proprio. magari scannerizzo la copertina originale e ve la faccio vedere magari capite qualcosa.
Old 03-05-2004, 17:01   #6
HELL
Senior Member

La scatola dovrebbe essere questa
Old 03-05-2004, 17:06   #7
markasmark
Member

è simile. molto simile. anche perchè la mia me l'ha data un ragazzo russo. cmq secondo me il probl è il cd con una righetta al margine. Poi con un progr che si chiama cd roller ho fatto una scansione e dice cd con settori danneggiati, si ma come si riparano? il progr è in inglese e non è che capisco tanto.
Old 03-05-2004, 18:29   #8
HELL
Senior Member

Se è simile ad isobuster dovresti poter estrarre il contenuto del cd sull'hd e da li poi provare ad installare cs
Old 04-05-2004, 09:56   #9
markasmark
Member

a masterizzarlo ho già fatto, e nulla. pensa che quando il masterizzatore arriva al 94 per cento inizia ad andare lentissimo e ci metto almeno 1 ora e passa a farlo. è proprio il cd che ha una righetta.
Old 04-05-2004, 12:42   #10
HELL
Senior Member

Non dicevo masterizzarlo ma estrarre direttamente il contenuto del tuo cd originale sull'hd e da li far partire l'install
Old 04-05-2004, 19:34   #11
markasmark
Member

se si lasciasse copiare. come detto nel cd ci sono 3 file: 2 per l'autorun e il setup. ma poichè ci saranno dei settori danneggiati non so come estrarlo sul pc. hai qualche idea in merito?
Old 04-05-2004, 21:05   #12
HELL
Senior Member

Usando il programma che hai tu o anche isobuster...sono fatti propio per recuperare dati da supporti danneggiati
Old 05-05-2004, 16:23   #13
markasmark
Member

eh però il fatto è che sn in inglese e non capisco molto. hai mica una piccola guida?
Old 05-05-2004, 17:17   #14
HELL
Senior Member

Prima di tutto scaricati Isobuster , installalo e dal menù options > language scegli italiano.

Ora se hai inserito il cd vedi che sulla colonna di sinistra hai una cosa simile :
Codice:
...CD
     |...Session 1
          |...Track01
               |...ISO (nome cd)
               |...>>> (nome cd)
Ora clicka col tasto destro su ISO e scegli estrai xxx (al posto di xxx c'è il nome del cd) ,non ti puoi sbagliare dato che è in grassetto.Scegli la cartella in cui estrarre e fatti un giretto mentre finisce

Se non riesci o hai qualche prob fammi sapere
Old 05-05-2004, 17:30   #15
markasmark
Member

ok provo a seguire questa procedura e ti faccio sapere incrociando le dita.
Old 07-05-2004, 14:13   #16
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Ma tu non hai un pentium 2 con la g200 ?? mi sa che avrai un po di rogne anche con sto titolo........
Old 07-05-2004, 16:06   #17
markasmark
Member

almeno partisse. niente ho provato a estrarlo con isobuster, lo estrae ma continua a non andare. tral'altro mi chiede cosa intendo fare con i settori danneggiati, e mette Sostituisci con dati falsi o tutti zero. Che devo fare?
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Meta ridimensiona la VR: ondata di licen...
Coupon Amazon nascosti di gennaio 2026, ...
PC completo, grande schermo e zero ingom...
Windows 11, rilasciato il primo aggiorna...
Riscaldamento smart, bollette giù: i kit...
Casa smart spendendo pochissimo: termost...
Apple accelera sull'AI: chip server prop...
Tesla, basta Full Self-Driving come pack...
VoidLink è il nuovo malware per L...
OLED di fascia alta a metà prezzo...
Cadillac è la prima a mostrare le...
Xiaomi lancerà uno smartphone con...
Linus Torvalds prova il 'vibe coding', a...
Power station in offerta su Amazon: crol...
ARC Raiders è sempre più u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP