|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
[PT-FI] BLOCCO "AD ALTE PRESTAZIONI"
La PROSSIMA SETTIMANA vendo il seguente blocco:
-processore amd BARTON 2800+ che dalla sigla sembrerebbe bloccato ma l’ho provato e con la A7V600 mi prermette di mettere il moltiplicatore come mi pare: l’ho messo a 166 x 13,5 (più di un 3200) ed era stabilissimo . Il processore è nuovo: usato solo un paio d’ore per provare il moltiplicatore. E' una delle migliori serie che si possano trovare: AXDA2800DKV4D 2377006L30051 AQYHA0349SPMW -scheda madre ASUS A7V600 normale (non la –x che è quella economica): audio a 6 canali, serial ata, supporto pc3200, bios aggiornato all’ultima versione ecc ecc. . Ha pochi mesi di vita ed è ancora in garanzia. -1 modulo di ram da 512mb pc 3200 (400 mhz) della elixsir. Provate sulla scheda madre sopra sono stabilissime a 400mhz. -alimentatore da 400w della sunny con ottimi amperaggi: 18A sul +12 / 40A sul +5 pure questo in garanzia PREZZO: 240 EURO VENDO SOLO IN BLOCCO: so che è più difficile rispetto alla vendita pezzo pezzo ma vendo solo così ed è per questo motivo che lo metto in vendita con un po’ di anticipo. PREFERITA CONSEGNA A MANO ZONA FIRENZE-PISTOIA-BAGNI DI LUCCA IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM (quindi mi riservo il diritto di chiudere il thread se trovo da venderlo prima con altri canali al mio prezzo). CIAO Ultima modifica di marco760 : 01-05-2004 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Diciamo 242 euro s.s comprese in j+3 o 235 in caso di consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
nel caso volessi smembrare, ti prendo la ram scambio a mano a firenze. ciao!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
re
In coda per mio fratello....scambio a mano a Firenze 225 cash! ti potrei confermare nel giro di un paio di ore!
Ciao Paolo Lascio, no gli interessa amd! grazie
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno Ultima modifica di lxbevi : 01-05-2004 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: re
Quote:
X majino : non smembro |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Un uppetto per stasera
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao Marco!
In coda per il blocco. Intanto faccio un po' di verifiche per la mobo. Ciao. PS: rev della MoBo?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusate errore prendilo come up
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dall'asus pcprobe mi dice "REV 1.xx" mentre sulle istruzioni e sulla scheda stessa non vedo scritto niente di più preciso; il bios che ci ho appena messo è l'1006. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io ho finito di smontare tutto giusto ieri sera ... e oggi vengo a Firenze e ci resto fino a sabato mattina; se vuoi mi porto dietro tutto e così semmai puoi venire a casa mia a vedere/provare/comprare
p.s. Scusa se ti faccio una domanda stupida: ho visto dalla tua sign che ci siamo già scambiati della roba ... però io non ricordo cosa e principalmente non mi ricordo di te .... rinfrescami un attimo la memoria che con tutti questi nick e scambi sto facendo un po' di confusione |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho venduto tempo fa un lettore CD-Rom LG: praticamente te lo portai a casa... Ciao.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho ritirato il materiale.
Marco, conto di provare il tutto venerdì prox. Ti faccio sapere poi in pvt. Ciao e grazie per ora.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.