|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
VIDEOGIOCHI E FILM DVD ORIGINALI VENDO PER TUTTO ^_^ GBASP INSIDE (PG)
Benvenuto nel mio mercatino dell'usato ^_^ Mi chiamo davide ho 24 anni e sono appassionato di videogiochi
Qui troverai i miei videogiochi e film ORIGINALI che ho finito/visto e voglio vendere o scambiare e quelli che cerco. Puoi vedere la mia lista qui www.giochiusati.net/lista.html A presto davide ^_^ Potete contattarmi QUI oppure in email a [email protected], NON MANDATE PM o PVT (messaggi privati). Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 22-05-2004 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
un uppettino per me ^_^
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ricorda ke si può uppare una sola volta al giorno....Ciao Saturno"
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
un uppettino per me ^_^
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up con la febbre altra
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
scusami, vado un attimo OT perchè ho notato che hai alcuni giochi per Amiga.
sto cercando Internationa Karate + per Amiga ORIGINALE (ne backup ne edizione economica). se sai dove indirizzarmi (non dirmi ebay che lo so già) o conosci qualcuno che lo venderebbe per favore contattami per i dvd sto cercando la trilogia di "una pallottola spuntata". casomai ti capitassero per le mani sono pronto. grazie, intanto mi iscrivo alla mailing list |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Internationa Karate se lo trovo ti faccio sapere ^_^
una pallottola spuntata purtroppo non lo prendo perche' gia l'ho visto :P |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
anche io ho già visto la trilogia ma è assolutamente da avere! 3 classici assoluti! purtroppo non ci sono mai offerte a riguardo, e pagare un prezzo pieno per un dvd di parecchi anni fa con audio mono/stereo non mi va... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
syberia 2 è in ita?
a quanto? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
Interessato ai seguenti dvd:
Arancia Meccanica € 11,00 Gangs Of New York 2 DVD € 10,00 IL Postino € 5,00 Sinbad : La Leggenda dei Ssette mari € 14,00 Se per te va bene possiamo fare 40 € spese incluse per spedizione ordinaria... Solo volevo sapere se sindbad è quel cartone animato uscito recentemente...
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pultroppo non posso includere le spese che sono queste PACCO ORDINARIO + SCATOLA DELLE POSTE CON SIGILLI € 7,00 PACCOCELERE 3 + SCATOLA DELLE POSTE CON SIGILLI 3 € 8,80 Se per te va bene 47 con pacco ordinario concludiamo Pagamento anticipato e spedizione soltanto DOPO aver ricevuto pagamento BONIFICO SU CONTO CORRENTE BANCARIO ABI: 06235 CAB: 38350 NUMERO CONTO: 12916 Banca Dell'Umbria Intestato a: Spagocci Davide VAGLIA BENEFICIARIO Spagocci Davide INDIRIZZO: Via Mercanzia 17 06061 CASTIGLIONE DEL LAGO (PERUGIA) MI RACCOMANDO e' SPAGOCCI! con la lettera C come CASA, controllate la ricevuta quando ve la danno. Fammi sapere perche' SINBAD e Arancia me li ha chiesti anche un'altro ragazzo,ma preferirei vendere a te che ne prendi di piu |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
se lo trovi prima di me e poi lo rivende fammi un fischio |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ok
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
ok ti faccio il bonifico stamattina stessa...
ti mando per email... copia della mail di ricevuta...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Gangs Of New York 2 DVD € 10,00
c'è ancora? dettagli please
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
purtroppo li ha presi astarte (sto aspettando la email comunque) ti metto ugualmente per educazione e rispetto la descrizione ^_^ Titolo in lingua originale: GANGS OF NEW YORK (2 DVD) Anno di produzione: 2002 Classe: Film Vietato ai minori: No Casa distribuzione: FOX Formato video: 2.35:1 WIDESCREEN 16:9 Formato Audio: ITALIANO INGLESE DOLBY DIGITAL 5.1; ITALIANO 5.1 DTS Codice area DVD: 2 Colore/Bianco e Nero: Colore DVD nella confezione: 2 Comprende: COMMENTO AL FILM DI MARTIN SCORSESE, ESPLORANDO IL SET DI GANGS OF NEW YORK, I COSTUMI, LA STORIA DI FIVE POINTS, DA DISCOVERY CHANNEL: "ALLA SCOPERTA DELLE VERE GANGS OF NEW YORK", VIDEO MUSICALE DEGLI U2, TRAILER CINEMATOGRAFICO. Lingue sottotitoli: Italiano, Inglese Lingue doppiaggio: Italiano, Inglese |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque compro appena escono spesso DVD appena usciti nuovi incelophanati su dvd.it quindi se sei interessato agli originali puoi inscriverti alla mia newsletters cosi' ricevi gli aggiornamenti in email,basta mandare una email a [email protected] con scritto AGGIUNGIMI. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.